aMule su mandriva 2008 64bit

Pubblicità

testastretta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, è da poco che sono passato a linux e mi sto trovando bene (per essere un principiante) con Mandriva 2008..

Ma c'è un problema.. aMule come si installa?

Ogni volta che installo l'rpm, che fa praticamente tutto da solo, mi dice che manca qualcosa!!! Non essendo esperto ho provato a scaricare le librerie che mi chiedeva, ma forse ho sempre sbagliato.. Ora ho addirittura finito lo spazio di 10 giga che avevo partizionato in ext3, proprio a causa delle svariate librerie che ho scaricato e che non mi sono servite...

Ora mi sorge il dubbio che non ci sia una versione per Mandriva 2008 a 64 bit.. Possibile che sia proprio la versione a 64 bit il problema???

Vi ringrazio per l'aiuto, ciao

Postaci l'output del terminale, così vediamo se ci si capisce qualcosa.
Se per caso non esistesse l'rpm a 64 bit (non credo), puoi sempre compilarlo.

Scusami se ti rispondo in ritardo, ma lavoravo in Windows...

Ora il problema è differente... Mi dice che il pacchetto ha una firma errata, con il seguente messaggio:

Questo pacchetto ha una firma errata:
/home/matteo/Scrivania/amule-2.1.3-3plf2007.1.src.rpm: Firma non valida (NOT OK (no key): /home/matteo/Scrivania/amule-2.1.3-3plf2007.1.src.rpm: Header V3 DSA signature: NOKEY, key ID caba22ae)

Vuoi proseguire con l'installazione?

Se proseguo l'installazione mi dice "Fatto", ma in realtà non ha fatto niente in quel mezzo secondo...

Ora sto scaricando un pacchetto differente.

Provo con quello poi ti faccio sapere..

Grazie per la disponibilità per il momento.

Quest'ultimo che ho scaricato mi da invece il seguente messaggio:

Alcuni dei pacchetti richiesti non possono essere installati: aMule-2.1.3-1.mdk2007.0.x86_64 (perché non è soddisfatto mandriva-create-kde-mdk-menu).

Cosa devo fare???

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro