aMule mi succhia tutta la banda

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un problema serissimo...non posso più scaricare niente...è circa 15 giorni che finalmente sono riuscito a stabilizzarmi su Ubuntu...e mentre da windows il caro vecchio emule mi scaricava tranquillo e tutti gli altri pc avevano una banda discreta al massimo x visualizzare velocemente le pagine web (gli altri pc non servono ad altro) adesso con la aMule 2.1.3 anche con le impostazioni di connessione messe tutte al minimo, mio padre nello studio dice che non riesce a visualizzare pagine web se non dopo circa 5 minuti dall immissione dell url...che devo fare??? sono gia stato minacciato di non poter più scaricare...ma stavo scaricando l ultima gara di formula 1 in brasile:D vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii

io ho sempre trovato che il "mulo" succhiasse tutta la banda disponibile, a volte anche quando non scarcava nulla ma uploadava soltanto... e questo indipendentemente dal fatto che fosse emule/amule/amuled ...

personalmente, quando devo navigare, limito sia la banda di download che quella di upload a 2KB , altrimenti posso anche farmi un sonno tra una pagina e l' altra...

:D

vai nel pannello di configurazione e limita la banda in upload ed eventualmente quella in download se la prima soluzione non basta.

e che limiti metto ? devo poter scaricare ma considera che tanto piu di 12 Kb per file non mi scarica anche con banda illimitata...che poi sempre 4 mega e...ah 1 altra cosa numero massimo di fonti per file e numero massimo i connessioni che valori imposto??
grazie a entrambi

in upload metti al max la metà della tua banda di upload ( ricorda che 8Kb = 1KB ==> 256Kb = 32KB)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro