PROBLEMA Amplificatore Valvolare + HD 598 e problema alimentazione

Pubblicità

QuadX

Utente Attivo
Messaggi
241
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti! Grazie in anticipo a chi mi risponderà, mi hanno regalato un paio di Sennheiser HD 598 e volevo comprare un buon amplificatore per utilizzarle.
quello che mi è sembrato meglio è il "NobSound MS-10D MK II Hybrid Tube Amplifier" che possiede anche una USB e il Bluetooth (~230$)
quello che mi chiedevo è se fosse l'amplificatore adatto per un uso inteso di musica/film (ma specialmente musica) inoltre cercando online mi sono sorti altri dubbi, il prodotto viene dagli stati uniti dove hanno l'alimentazione a 110v contro i 220v nostri, nella descrizione del prodotto viene però scritto "We have 110v/220v/240v version in stock" come faccio a sapere quale di queste 3 mi arriva? C'è un modo per comunicarlo al venditore al momento dell'acquisto? La spina che a questo punto è siciramente americana può essere usata tramite uno di quegli adattori di prese che si usano quando si è in viaggio? E cosa piu importante, all'incirca quanto pagherei di dogana? Considerando un ordine di circa 260$
mi rendo conto che sono molte domande ma spero che qualche buona anima mi aiuti, non so dove altro chiedere..:sisi:
 
Da che fonti ascolti la musica/film? Perché imho se ascolti direttamente tramite pc e vuoi usare un valvolare/ibrido devi prendere anche un dac esterno così da avere un segnale in entrata pulito e forte.

Se vuoi un integrato con un buon dac integrato puoi guardare questo MAVERICK AUDIO - TUBE MAGIC D1 - DAC: Amazon.it: Elettronica

Spero di esser stato utile, ciao

Grazie per la risposta :) come fonte video uso un portatile mentre come fonte audio un banale smartphone (iPhone 6S, nel caso sia importante)
Quello che mi hai consigliato è migliore del NobSound? Nel caso lo usi tramite smartphone la presenza di un dac interno si fa sentire?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top