Io ho avuto l'Alientek D8, una delle migliori implementazioni del chip TPA3116, e sono buttato giorno e notte su TForum dove non si parla d'altro che di classe T, ma si, che vuoi che ne sappia.
Ma immagino che anche quegli imbecilli su TNT Audio non ne sappiano nulla, chiediamo a loro.
NuForce IA-7, D-Class:
Amplificatore integrato NuForce IA-7
NuForce DDA100, D-Class
[Recensione] Nuforce DDA-100 - amplificatore integrato [Italiano]
Altri imbecilli che non capiscono niente di amplificatori:
Sure Electronics AA-AS32171, T-Class:
SURE ELECTRONICS *AA-AS32171 - Audio-activity.com
FX Audio D802, T-Class:
AUDIOPHILE MAGAZINE - FX Audio D802
Anzi, sai che ti dico? Dato che non mi pagano per educarti, vai a questo link:
Integrati e finali a stato solido in classe T/D
E scrivi le stesse cavolate che hai detto a me, gente molto più competente di me saprà spiegarti perché parli qualcosa di cui non sai assolutamente nulla. :)
Arridaje, io mi sono informato, l'ho avuto e so di cosa parlo, tu
NO. Il fatto stesso che tu vada cianciando di 100W dimostra che non sai di cosa si parli, 80/50W per canale su 4/8Ohm sono la norma per i più potenti, altri arrivano a 15-20W su 8Ohm, più che sufficienti per un ascolto nearfield. Per arrivare a 80W su 8Ohm, per esempio col D.Sound D310, gran bel prodotto di cui dovresti informarti, si supera facilmente quota 250€.
Usa Google, ti si aprirà un nuovo mondo, garantito.
Già nella lista vi erano amplificatori oltre i 150€, quelli da me proposti, specialmente il Marantz, si posizionano una spanna sopra gli altri. Se non si vuole andare di T-Amp allora tocca portare il budget a 200€ per avere qualcosa che dia soddisfazione, altrimenti sono soldi buttati, IMHO.
PS: La prossima volta meno arroganza, ti spiace? Si presuppone che siamo qua per scambiare idee in modo civile e maturo.
- - - Updated - - -
L'account su Amazon è unico, vai su Amazon.co.uk, fai il login, aggiungi il Marantz al carrello e lo acquisti, troverai gli stessi dati che hai inserito su Amazon.it.
Mi spiace aver portato il budget di ufficio a 200€, ma hai delle belle casse che meritano una buona amplificazione, diciamo che 200€ è il minimo sindacale per la classe AB. Al massimo ti direi di prendere l'Alientek D8 che ho avuto e adorato (un thread dove TUTTI ne sono entusiasti:
http://www.tforumhifi.com/t49865-alientek-d8-vs-fx-audio-802c?highlight=alientek+d8), tra spedizione diretta e tasse doganali spenderesti sui 120€ e lo avresti in 5-6 giorni, ma è un prodotto dalle qualità sonore a dir poco incredibili. Il resto del budget potresti spenderlo per un buon alimentatore lineare, migliorando ulteriormente un prodotto già ottimo di per se. Poi considera che queste scatolette vanno via come il pane per l'interesse che suscitano, se un giorno volessi rivenderlo perderesti veramente poco, lo metti a 90-100€ su un qualsiasi mercatino e in due giorni te ne liberi.
Riguardo il Denon, effettivamente è troppo oltre il budget, ma te l'ho linkato per le recensioni a dir poco eccellenti, in caso c'è il PMA520 che ha caratteristiche non di molto inferiori ed un prezzo più in linea col tuo budget iniziale, 189€.
https://www.amazon.de/Denon-PMA520A...8&qid=1473092156&sr=8-1&keywords=denon+pma520