Amplificatore per cuffie

Pubblicità

andreafontim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao ragazzi secondo voi al Fiio X1 è necessario un amplificatore per aumentare la qualità sonora? Ho ben capito che in potenza dovrebbe riuscire a pilotare cuffie anche da 50/60 Ohm.. Ma riguardo la qualità che mi dite? Chiedo perché se poi devo spendere altri 100 euro per l' ampli tanto vale andare su Fiio X3. A me interessa molto la qualità, in potenza credo vada già bene da solo. Ringrazio anticipatamente

Ciao ragazzi secondo voi al Fiio X1 è necessario un amplificatore per aumentare la qualità sonora? Ho ben capito che in potenza dovrebbe riuscire a pilotare cuffie anche da 50/60 Ohm.. Ma riguardo la qualità che mi dite? Chiedo perché se poi devo spendere altri 100 euro per l' ampli tanto vale andare su Fiio X3. A me interessa molto la qualità, in potenza credo vada già bene da solo. Ringrazio anticipatamente

Non molti giorni fa hai dichiarato che avevi il Fiio X3II in arrivo...

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...uffie/497894-cuffie-superlux.html#post4682586

L' hai venduto? o sei un clone??

Ultima modifica:
Chiamalo come vuoi, visto che hai capito perfettamente cosa intendevo. Spero di sbagliarmi sul resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro