Amplificatore e diffusori?

Pubblicità

Rubyxx21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un amplificatore per basso come per es. questo Gear4music | Shop Music Equipment & Musical Instruments

Ma non ho capito la cosa degli amplificatori tipo questi Pioneer A-10-K Amplificatore Stereo 50 W x 2/4 Ohm, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica. Sono diversi?

E se dovessi comprare dei diffusori per es. Beng V9B Sistema diffusori 5.1 home theatre Hi-Fi (1240 Watt max, 5 altoparlanti, Bass reflex) color nero: Amazon.it: Elettronica
ci dovrei mettere un amplificatore o li posso collegare direttamente al PC con scheda audio 5.1?

E potrei usare l'amplificatore per il basso come subwoofer per il PC?

Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un amplificatore per basso come per es. questo Gear4music | Shop Music Equipment & Musical Instruments

Ma non ho capito la cosa degli amplificatori tipo questi Pioneer A-10-K Amplificatore Stereo 50 W x 2/4 Ohm, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica. Sono diversi?

E se dovessi comprare dei diffusori per es. Beng V9B Sistema diffusori 5.1 home theatre Hi-Fi (1240 Watt max, 5 altoparlanti, Bass reflex) color nero: Amazon.it: Elettronica
ci dovrei mettere un amplificatore o li posso collegare direttamente al PC con scheda audio 5.1?

E potrei usare l'amplificatore per il basso come subwoofer per il PC?
A parte che non ho capito perché dovresti usare un amplificatore per basso per amplificare la roba in casa, sul suo utilizzo come amplificatore "normale" non ti so rispondere ma personalmente non lo farei.

No che non lo puoi collegare alla scheda audio, a meno che non sia amplificata ma ne dubito.

Quei diffusori Beng, se li dovessi comprare, andrebbero posizionati in un cassonetto, per migliorare l'acustica. Nel senso che è meglio buttarle via e tenerle spente che farle "suonare" :asd:

Si vabe era un esempio. L'amplificatore per basso funzionerebbe come un buon subwoofer per esempio? boh sorry ma non ne so molto in cose di audio xD.

Si vabe era un esempio. L'amplificatore per basso funzionerebbe come un buon subwoofer per esempio? boh sorry ma non ne so molto in cose di audio xD.
No, per niente (credo che tu intenda tutta la cassa), gli altoparlanti per basso hanno caratteristiche totalmente diverse da quelle di un subwoofer.
Riguardo all'amplificazione però non so nulla, sono ignorante in materia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro