DOMANDA Amplificatore Cuffie

Pubblicità

dariof

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
ieri ho acquistato delle Sennheiser HD 380 Pro. Le uso principalmente per ascoltare la musica mentre suono la batteria . Quindi il volume deve essere abbastanza alto per riuscire a sentire bene la musica in cuffia senza essere disturbato dal suono della batteria.. purtroppo non lo è , molto probabilmente perchè le uso con il mio cellulare Samsung Galaxy Note (1) .. Ho letto su internet che potrei rimediare con un amplificatore per cuffie quindi volevo sapere da voi, che ne capite diecimila volte più di me, quale amplificatore farebbe al caso mio (senza spendere cifre esorbitanti). Grazie mille ! :)

scusa ma le Sennheiser HD 380 Pro che impedenza hanno? se è superiore a 16 ohms devi per forza usare un'ampli per pilotare le cuffie..

comunque detto questo di amplificatori ce ne sono molti in commercio (io sono un neofita del settore ma da un po' a questa parte mi sto informando molto).
Se a te serve solo il volume alto e non stai tanto li a fare il pignolo sui dettagli che non sentiresti con sotto il rumore della batteria penso possa andare bene qualsiasi ampli portatile.. io andrei su un FiiO E06 perchè è la marca a cui mi sto avvicinando anche io ed è il meno costoso della linea

scusa ma le Sennheiser HD 380 Pro che impedenza hanno? se è superiore a 16 ohms devi per forza usare un'ampli per pilotare le cuffie..

comunque detto questo di amplificatori ce ne sono molti in commercio (io sono un neofita del settore ma da un po' a questa parte mi sto informando molto).
Se a te serve solo il volume alto e non stai tanto li a fare il pignolo sui dettagli che non sentiresti con sotto il rumore della batteria penso possa andare bene qualsiasi ampli portatile.. io andrei su un FiiO E06 perchè è la marca a cui mi sto avvicinando anche io ed è il meno costoso della linea

Si le mie cuffie hanno un'impedenza di 54 Ohms .. Comunque grazie mille :)

Si le mie cuffie hanno un'impedenza di 54 Ohms .. Comunque grazie mille :)

figurati comunque per l'acquisto (se vuoi risparmiare) io ti consiglio di visitare Aliexpress.com hanno dei prezzi molto vantaggiosi (è una sorta di eBay cinese) e se acquisti prodotti FiiO vai sul sicuro con l'originalità visto che è proprio una ditta cinese ;)

figurati comunque per l'acquisto (se vuoi risparmiare) io ti consiglio di visitare Aliexpress.com hanno dei prezzi molto vantaggiosi (è una sorta di eBay cinese) e se acquisti prodotti FiiO vai sul sicuro con l'originalità visto che è proprio una ditta cinese ;)

Grazie per il consiglio, ho dato un'occhiata al sito, ma 15-34 giorni per la spedizione sono un po' parecchi (è anche normale visto che vengono dall'altra parte del mondo). Quindi penso che farò l'acquisto su Amazon visto che con una decina di euro in più ho il prodotto in 2 giorni e anche la possibilità di reso, nel caso in cui il prodotto non funzionasse.. Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro