Amplificatore cuffie per Xonar DX

Pubblicità

Franz77

Utente Èlite
Reazioni
1,903
Punteggio
168
Ho appena acquistato questa scheda audio che ho collegato a due casse(Z333) e a delle cuffie da gaming collegate al jack dal pannello frontale........da quest'ultime il suono riprodotto è davvero notevole, ma pecca un po' di potenza........è il caso di prendere un amplificatore per le cuffie?

Ultima modifica:
Già che ci sono mi date una mano con le Z333.....è un 2.1, una delle due casse si sente meno, ho dovuto collegare il jack alla porta center/subwoofer per sentire tutte e tre le casse, sulla presa front/out port, una non si sente...ImageUploadedByTapatalk1446494722.136409.webp

Sono delle cuffie stereo e come amplificatore non voglio spendere tanto.
E sul discorso Z333 cosa mi dici?

Sono delle cuffie stereo e come amplificatore non voglio spendere tanto.
E sul discorso Z333 cosa mi dici?
Che cuffie sono? Cosa vuol dire "da poco"? Per me un amplificatore "da poco" costa 70€, devi essere preciso se vuoi aiuto.
Sul discorso Z333 non ho risposto in quanto non ho mai posseduto un sistema del genere.

Che cuffie sono? Cosa vuol dire "da poco"? Per me un amplificatore "da poco" costa 70€, devi essere preciso se vuoi aiuto.
Sul discorso Z333 non ho risposto in quanto non ho mai posseduto un sistema del genere.

Sono le indeca PX-345 Gaming, non sono cuffie blasonate, ma per quello che costano(poco), non sono male.
ImageUploadedByTapatalk1446567410.257277.webp

Non trovo le specifiche di quwlle cuffie quindi mi tocca trattarle come normalissime da gaming quindi non credo che un amplificatore migliorerebbe le cose.

Sono con jack vero?
Ti consiglio di attaccarle alla porta della scheda madre e dire se noti un miglioramento.

Non trovo le specifiche di quwlle cuffie quindi mi tocca trattarle come normalissime da gaming quindi non credo che un amplificatore migliorerebbe le cose.

Sono con jack vero?
Ti consiglio di attaccarle alla porta della scheda madre e dire se noti un miglioramento.

Ok, provo a collegarle direttamente al jack della Xonar DX......poi ti dico se ho un miglioramento, ma penso di si visto che dovrebbe avere l'uscita amplificata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro