DOMANDA Amplificatore cuffie e dac.

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao a tutti,ho acquistato questo amplificatore Nobsound NS-08E da collegare alla PS5,come dac quello dentro alla sound blaster play 3. Funziona tutto bene ma ho un dubbio,siccome la sound blaster play 3 é amplificata,non entra in conflitto con l'ampli esterno che ho? Chiedo altra cosa,secondo voi vale la pena cambiare il dac? Come cuffie ho le Hyperx Cloud Mix pagate usate poco piú di 60 euro,vale la pena tenerle? le uso solo per giocare,sia alla play che al pc.

Bhe diciamo che non é una accoppiata sensata, un ampli cuffie va attaccato a delle uscite non amplificate, se vuoi continuare ad usarlo, devi regolare il volume in modo da non distorcere, per fare ció devi mettere l'amp con il volume oltre la metá, poi dal DAC parti da volume basso e ti fermi quando il volume é bello alto, ma senza distorsione.

Un volta fatto questo, regoli il volume delle cuffie solo dall'amp.
Cambiare il dac non ti da nessun vantaggio per i giochi, forse non ti serviva neppure un amp.

Bhe diciamo che non é una accoppiata sensata, un ampli cuffie va attaccato a delle uscite non amplificate, se vuoi continuare ad usarlo, devi regolare il volume in modo da non distorcere, per fare ció devi mettere l'amp con il volume oltre la metá, poi dal DAC parti da volume basso e ti fermi quando il volume é bello alto, ma senza distorsione.

Un volta fatto questo, regoli il volume delle cuffie solo dall'amp.
Cambiare il dac non ti da nessun vantaggio per i giochi, forse non ti serviva neppure un amp.
Ciao grazie della risposta, usandolo senza l'amplificatore ma solo con il dacamp il suono é unnpó peggiore,con l'ampli é piú rotondo. Già che ho quell'ampli che eroga abbastanza corrente pensavo di cambiare le cuffie.

Hai giá buone cuffie, secondo me in futuro potresti pensare ad un altro dac, ma solo se poi ci ascolti anche musica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro