Amplificare il volume Hd-681 Evo

Pubblicità

rievil

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ragazzi, finalmente dopo un' attesa estenuante mi sono arrivate le cuffie.
Dopo averle attaccate al PC, noto un volume eccessivamente basso.
Anche attaccandole al telefono si sentono più forti (e di gran lunga)

Vorrei dei consigli su come amplificare questo volume.
Ovviamente ho una scheda audio integrata (la peggiore esistente secondo me) di una M3N78 PRO.

Grazie :)

Mai risposta fu più risolutiva! ahah

Mettiamo l'assurdo caso che io abbia già tutto al massimo, altre soluzioni? :P

Ma che scheda madre hai? Potrebbe essere che sta partendo l'integrata...
Oppure non hai attaccato bene il jack (lo so', sembra una cazzata, ma a volte a me capitava).

Ho una Asus M3N78PRO mi ha spesso dato questo problema.
Ora ho aggiornato i Driver all'ultima versione ed è già meglio.

Non c'è nessun altro modo per migliorare?
Poi magari se si poteva avere qualche consiglio su una scheda audio con un budget basso.

Ho una Asus M3N78PRO mi ha spesso dato questo problema.
Ora ho aggiornato i Driver all'ultima versione ed è già meglio.

Non c'è nessun altro modo per migliorare?
Poi magari se si poteva avere qualche consiglio su una scheda audio con un budget basso.

Per le schede audio chiedi ad altri, io non me ne intendo.

Le EVO purtroppo già di loro hanno bisogno di essere un po amplificate, anche con schede audio di buona fattura si soffre dello stesso problema. La soluzione è comprare una scheda con amplificatore per cuffia, anche una Xonar DGX per iniziare, sopratutto se giochi fai un buon acquisto.

Ciao, ho anch'io quelle Superlux, proprio oggi ho acquistato dal sito della Creative, la sound blaster x-fi hd, che per 50 euro penso sia davvero un ottimo prodotto, però dovrei ancora testarla per delle conclusioni accertate. Se cerchi qualcosa a meno, in molti consigliano la xonar u3, che già porta ad un miglioramento del suono rispetto alle integrate, o la u7, però lì saliamo nuovamente come prezzo. Poi per quelle interne dovresti aspettare il consiglio di qualcun altro.

Ho visto un pò le schede audio che mi avete indicato, diciamo che non vorrei spendere più di 50 euro circa.

Vorrei capire se ci sono differenze sostanziali tra esterne ed interne, perchè utilizzando un pc fisso una interna dovrebbe essere praticamente più comoda, sopratutto se parliamo di una Xonar U3 che da quel che ho visto si aggancia direttamente all'usb; mi sembra un pò scomoda per un fisso.

P.S. La userei principalmente per musica, a seguire film e gaming.

Le EVO purtroppo già di loro hanno bisogno di essere un po amplificate, anche con schede audio di buona fattura si soffre dello stesso problema. La soluzione è comprare una scheda con amplificatore per cuffia, anche una Xonar DGX per iniziare, sopratutto se giochi fai un buon acquisto.

ciao Smith!!! bentornato!!!

- - - Updated - - -

Ho visto un pò le schede audio che mi avete indicato, diciamo che non vorrei spendere più di 50 euro circa.

Vorrei capire se ci sono differenze sostanziali tra esterne ed interne, perchè utilizzando un pc fisso una interna dovrebbe essere praticamente più comoda, sopratutto se parliamo di una Xonar U3 che da quel che ho visto si aggancia direttamente all'usb; mi sembra un pò scomoda per un fisso.

P.S. La userei principalmente per musica, a seguire film e gaming.

esterne sono più comode a dire il vero soprattutto nel caso di U7 e x-fi hd
il livello è pari a quiello di schede da 50-80 euro
la u3 è proprio base base

le interne diciamo che
la DGX è la base
poi a salire ci si trova già oltre i 60 euro con la soundblaster z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro