ciao ^^ cerco un amplicuffie da abbinare a DAC (per ora xonar u7) sia per ovviare alla sezione cuffie sia per sfruttare al meglio l'U7 che rende meglio nella sezione frontale (ripeto PER ORA), inoltre il budget così alto abbinato ad un dac/scheda audio è giustificato dal fatto che vorrei una soluzione definitiva e soprattutto da fatto che vorrei anche puntare su un dac puro (in fase di lettura/studio/valutazione) per febbraio/marzo anche questo definitivo... le mie esigenze sono solo per cuffia causa disturbi vari della quiete casalinga XD ascolto SOLO metal (spazio dal trash al brutal tecnical death, soprattutto più su quest'ultimo), quindi direi un amplicuffie adatto a cuffie colorate come le beyerdynamic dt 990 pro... come abbinamento a DAC sinceramente non saprei dato che alcuni ampli si sposano bene con alcuni e non con altri (e qui parte la mia ignoranza su cosa scegliere)... budget direi che massimo 450/500 in extremis... qualche consiglio su cuffie e dac giusto per valutare un attimino da chi è più esperto di me è graditissimo :)
Ps: cavistica: devo capire dove comprarmi cavi ad alimentazione separata/schermati su sezione segnale... nel caso costassero uno sproposito direi che provo a costruirmeli con i cavi sata (ho trovato una cosina su un sito dove hanno usato i sata .-. sembra valida l'idea e anche i risultati dalle opinioni lette da chi ha testato)... per ora ho hub ad alimentazione separata e cavi cromo della lindy da un metro ciascuno e dell'u7 in sezione cuffia/amplificatore non sono soddisfatto :S la terrò solo per giocare dopo l'acquisto di tutto il definitivo, anche se non sembra super come si legge in giro neanche per quello :S magari sono le cuffie poi che non rendono XD boh
a parte l'off topic con le impressioni della u7, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :) :) :)
Ps: cavistica: devo capire dove comprarmi cavi ad alimentazione separata/schermati su sezione segnale... nel caso costassero uno sproposito direi che provo a costruirmeli con i cavi sata (ho trovato una cosina su un sito dove hanno usato i sata .-. sembra valida l'idea e anche i risultati dalle opinioni lette da chi ha testato)... per ora ho hub ad alimentazione separata e cavi cromo della lindy da un metro ciascuno e dell'u7 in sezione cuffia/amplificatore non sono soddisfatto :S la terrò solo per giocare dopo l'acquisto di tutto il definitivo, anche se non sembra super come si legge in giro neanche per quello :S magari sono le cuffie poi che non rendono XD boh
a parte l'off topic con le impressioni della u7, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :) :) :)