Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
riuppo questo thread e ti richiamo in causa [USER=184423]@r3dl4nce[/USER]ci ho smanettato poco da quando è arrivato e in queste vacanze ci ho rimesso mano per renderlo operativo, ieri pomeriggio lo configuro come semplice wifi repeater (c'è il tasto che crea in modo automatico bridge e vlan), ho impostato un ip statico dagli IP non presenti nel pool del DHCP ed sembrava andare bene, questa mattina mi ritrovo con le camere offline e quando provo a connettere lo smartphone mi va in perenne richiesta IP, cercando sul loro forum è un bug vecchio d'anni, hai avuto problemi simili?
riuppo questo thread e ti richiamo in causa [USER=184423]@r3dl4nce[/USER]
ci ho smanettato poco da quando è arrivato e in queste vacanze ci ho rimesso mano per renderlo operativo, ieri pomeriggio lo configuro come semplice wifi repeater (c'è il tasto che crea in modo automatico bridge e vlan), ho impostato un ip statico dagli IP non presenti nel pool del DHCP ed sembrava andare bene, questa mattina mi ritrovo con le camere offline e quando provo a connettere lo smartphone mi va in perenne richiesta IP, cercando sul loro forum è un bug vecchio d'anni, hai avuto problemi simili?