• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Ampliare consigli sugli acquisti delle ram

Pubblicità

MessereFelposo

Utente Èlite
Reazioni
861
Punteggio
69
Salve, brevemente penso che sia una buona idea ampliare la seguente sezione inserendo anche la lista di ram con samsung d-die/e-die/m-die/s-die e hynix a-die, in quanto anche queste possono essere valide alternative, grazie al costo più basso, alle b-die troppo dispendiose e poco reperibili. Le informazioni si possono trovare nel post di reddit già linkato da @R3d3x nella suddetta guida. Inoltre sarebbe interessante a mio avviso permettere a tutti gli utenti di postare informazioni di ram che hanno provato, ma che non sono presenti nella lista in modo da arricchirne il contenuto.

Purtroppo non ho il tempo materiale per listare in tabella tutte le RAM dato che sarebbe una lista infinita, e come detto se si cercano le altre basta cercarle su Reddit.

Chiunque abbia voglia di fare questo lavoro può farlo e mandarmelo, se qualcuno ha RAM aggiuntive da volermi far linkare basta il codice delle RAM e un Thaipoon Burner dopo di chè lo linkerei io.

Per Esempio
[TD ] G.Skill Flare X 3200 MHz CL14[/TD] [TD ] F4-3200C14D-16GFX[/TD] [TD ] 8GB Samsung B-Die [/TD][TD ]Single[/TD][TD ]Single[/TD][TD ]Jedec Info [/TD]
[TR ][/TR]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro