Ampli e cuffia per ascolto musicale?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti ho da sempre preferito ascoltare la musica tramite diffusori e ho sempre disdegnato le cuffie, ma da poco avendo anche provato spotify mi è venuta la voglia di passare ad un sistema in cuffia. Potreste consigliarmi un ampli e una cuffia entry level per l'ascolto musicale in alta qualità? Il budget è ristretto, circa 200 euro
Grazie a tutti :)

Dici che andrebbe bene anche se la mia scheda non ha l'ampli dedicato per cuffia? La cuffia mi sembra davvero bella ma costa 300 euro ho visto :(

Sono davvero tentato :) sono molto belle e sembrano davvero di qualità... C'È qualcos altro di qualità magari anche di meno costoso?

Sono una delle migliori cuffie entro i 400 euro e suonano bene collegate a qualsiasi cosa. Inoltre sono di una comodità assurda, probabilmente le più comode che ho mai appoggiato sulla mia testa.
Senza ampli potresti guadare le Grado Sr80 che dovresti trovare sui 120-130 euro. Mancano un po' in basso e sono un pochino scomode, ma suonano molto bene.
Se vuoi bassi a manetta invece ci sono le Beyerdynamic Dt770 a 80 ohm sui 150 mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro