Ampere 9800gt Ganiward "green edition"

Pubblicità

PROTO94

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Qunati ampere vanno sulla 9800gt in questione? ho cercato in internet ma niente... 20a sono sufficienti?

Se il modello e questo sembra che non lo abbia...

quindi viene alimentata dal pci-ex ..:)
grazie mille della risposta ma il modello è questo:
488219.jpg

Allora ho guardato nel sito..e nelle caratteristiche non risulta nessuna alimentazione aggiuntiva nel pdf ho zoomato la foto.. nessuna presenza del connettore :)...di per se clock 550 memory clock 900 come la mia pny quindi da presumere che anche questo modello ne sia sprovisto altrimenti non trovo il senso di chiamarla "Green edition" ;)

Allora ho guardato nel sito..e nelle caratteristiche non risulta nessuna alimentazione aggiuntiva nel pdf ho zoomato la foto.. nessuna presenza del connettore :)...di per se clock 550 memory clock 900 come la mia pny quindi da presumere che anche questo modello ne sia sprovisto altrimenti non trovo il senso di chiamarla "Green edition" ;)
grazie mille :) sei stato gentilissimo!

vedo che hai già risolto :ok:

Comunque, per curiosità, come mai ti interessa? Vuoi fare una config. multi scheda? ;)
no, è per un mio amico che ha un pc abb vecchio un dual 8400 e un monitor 19" per non spendere tanto gli ho consigliato questa scheda entro 100€, poi mi era venuto il dubbio dell ali ha un 400w con 20 sulla +12v, allora ho fatto la discussione per vedere ;)

no, è per un mio amico che ha un pc abb vecchio un dual 8400 e un monitor 19" per non spendere tanto gli ho consigliato questa scheda entro 100€, poi mi era venuto il dubbio dell ali ha un 400w con 20 sulla +12v, allora ho fatto la discussione per vedere ;)

Sicuro che con 100 euro il massimo che si può prendere è questa?
La mia 9800GTX+, che è molto meglio, l'ho pagata 150 euro a ottobre 2008, quindi ora dovrebbe costare meno di 100 euro...

La 9800GT non è molto potente, poi questa è anche la green edition...

Io gli farei prendere qualcosa di un po' pi prestante, se vuole :ok:

Sicuro che con 100 euro il massimo che si può prendere è questa?
La mia 9800GTX+, che è molto meglio, l'ho pagata 150 euro a ottobre 2008, quindi ora dovrebbe costare meno di 100 euro...

La 9800GT non è molto potente, poi questa è anche la green edition...

Io gli farei prendere qualcosa di un po' pi prestante, se vuole :ok:
eh, ma poi deve cambiare ali per stare sicuro, lui non è che gioca crysis al max, lui gioca cod 4, 5 ,6 left 4 dead 2 ecc.. giochi che a differenza di crysis necessitano di poca potenza grafica ;) poi a 1280x1024 secondo me quella fa a caso suo

eh, ma poi deve cambiare ali per stare sicuro, lui non è che gioca crysis al max, lui gioca cod 4, 5 ,6 left 4 dead 2 ecc.. giochi che a differenza di crysis necessitano di poca potenza grafica ;) poi a 1280x1024 secondo me quella fa a caso suo

Ah, vabbè, se gioca a quella res e vuole spendere poco senza cambiar el'ali allora quella va bene ;)

Poi alla fine se non si gioca a Crysis va bene qualunque VGA :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro