DOMANDA Amoled 18:9, ottima fotocamera, non troppo grande e pesante (comodo con una mano) e bel design 300-350?

Pubblicità

Insaneeez

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
A parte il Galaxy a8, esiste un telefono in questa fascia di prezzo con le suddette caratteristiche?
Ho trovato l'a8 pesantissimo e non mi piace la posizione del sensore d'impronta

COn quelle caratteristiche c' è il Lg v30+ a 399€. Leggero, 18:9, dimensioni medie, buona fotocamera, lettore di impronte ben al di sotto della fotocamera e qualche altro pregio che non fa mai male come qualità dello schermo e durata della batteria.

COn quelle caratteristiche c' è il Lg v30+ a 399€. Leggero, 18:9, dimensioni medie, buona fotocamera, lettore di impronte ben al di sotto della fotocamera e qualche altro pregio che non fa mai male come qualità dello schermo e durata della batteria.
Il v30 lo trovo solo a 500 euro... in alternativa?

Edit: la fotocamera interna è la stessa del g6, cioè penosa... assolutamente da scartare

Il v30 lo trovo solo a 500 euro... in alternativa?

Edit: la fotocamera interna è la stessa del g6, cioè penosa... assolutamente da scartare

Su trovaprezzi si trovava a 399€ quando ti ho risposto.

La fotocamera, per quanto io sia tutt' altro che esperto in materia, non mi sembra così disastrosa. L' ho considerata compatibile con le tue richieste.
https://www.gsmarena.com/lg_v30-review-1657p8.php
Tra l' altro su dxomark risulta migliore di quella dell' A8.

Non conosco altri modelli compatibili con le tue richieste. Ciao.

Su trovaprezzi si trovava a 399€ quando ti ho risposto.

La fotocamera, per quanto io sia tutt' altro che esperto in materia, non mi sembra così disastrosa. L' ho considerata compatibile con le tue richieste.
https://www.gsmarena.com/lg_v30-review-1657p8.php
Tra l' altro su dxomark risulta migliore di quella dell' A8.

Non conosco altri modelli compatibili con le tue richieste. Ciao.
Una recensione su youtube diceva che è la stessa del g6... forse DXOmark considera solo la resa fotografica posteriore? Il g6 l'ho avuto in mano e la fotocamera interna è davvero penosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro