PROBLEMA Amnesia: The Dark Descent non si avvia più

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Salve a tutti, l'altro giorno ho giocato ad Amnesia, poi ho normalmente spento il computer e... PUF! Ora non so perché non si avvia più, in pratica quando apro il launcher non si avvia, per la precisione dal task manager vedo il processo (Launcher.exe) andare per pochissimo (tipo 1 secondo) e poi si chiude da solo.
Ho provato a reinstallarlo (senza prima disinstallarlo, nella stessa scheda), e anche a disinstallarlo e reinstallarlo (nell'hard disk secondario), ma niente, fa sempre lo stesso lavoro.
Avete consigli o soluzioni? Grazie in anticipo!

P.s. senza aprire una nuova discussione, potreste consigliarmi un gioco simile? Ho già finito il primo Penumbra, ho cominciato il 2 ma è troppo spaventoso :shocked:

Dici con justine? Si lo avevo già patchato... Non parte comunque ne con ne senza..
Black Plague è troppo pesante ç_ç non ce la posso fare, già amnesia non ce la faccio a giocare continuamente per molto tempo (già ho le pulsazioni alte, pensa quando gioco...)
Penso di installare Windows sul 2° hard disk e provare li... Speriamo funzioni... Intanto se qualcuno ha consigli ben venga :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro