DOMANDA Ammodernamento vecchio PC ASUS P5QD

Superarbiter

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutta la comunità!
Ho un vecchio PC Asus P5QD Turbo con Intel Core 2 Quad e 4GB di Ram.
Siccome ho ancora 2 Slot vuoti vorrei aumentare la Ram. Ho trovato queste
Komputerbay 4GB 2X 2GB DDR2 800MHz PC2-6300 PC2-6400 DDR2 800
ma forse sarebbe meglio prendere una da 4GB. Dove posso trovarla a prezzo contenuto?
Per l'assemblaggio, basta solo collocarle e poi windows le riconosce e si setta in autonomia?

Vorrei sostituire anche la scheda di rete, questa è compatibile? UGREEN Scheda di Rete PCI Express Gigabit Ethernet=tomsforum-21&linkCode=ogi
Per invece un lettore di schede interno SD Card frontale in sostituzione di uno che non mi ha mai funzionato?

Grazie.
 
Soluzione
Ciao StarSouls08,
l'impiego è modesto. Uso di internet con molte schede, office 2007 e poco altro.
La scheda di rete la cambio perché il sistema mi crasha spesso quando utilizzo qualche programma per scaricare, non riesce a gestire tutti i dati e va in sovraccarico.
Per aumentare la Ram ho aperto il case ed ho due moduli Kingston ddr2 2g-udimm come queste: Front-Back.

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro

Superarbiter

Nuovo Utente
25
0
Ciao StarSouls08,
l'impiego è modesto. Uso di internet con molte schede, office 2007 e poco altro.
La scheda di rete la cambio perché il sistema mi crasha spesso quando utilizzo qualche programma per scaricare, non riesce a gestire tutti i dati e va in sovraccarico.
Per aumentare la Ram ho aperto il case ed ho due moduli Kingston ddr2 2g-udimm come queste: Front-Back.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!