Amilo M1437G-Pro e Contro

Pubblicità

reiko

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei (!) comprare l'Amilo M1437G che ho visto in offerta da MW.
Le caratteristiche del note in questione sono più che allettanti(...visto il prezzo...: D) ma ho paura di comprarlo dopo aver letto il commento in merito alla famosa "schermata bianca" (...anche sull' M1425...) e alle temperature d'esercizio un pò focose....

Praticamente ho circa 1200 Euri da spendere su un portatile che abbia le seguenti caratteristiche (ovviamente ideali per me e forse non solo per me :D ):

Pentium M 1500 o 1800 hz

Chipset "ESCLUSIVAMENTE" Intel!(...un modello lento ma super affidabile!)

Ram 512 (333 mhz và + che bene)

9700 64mb o X300 64
( ...non ci devo fare progetti CAD , ma almeno Alien vs Predator 2 vorrei farlo girare degnamente :ghignopin !)

Hd minimo 40GB ESCLUSIVAMENTE a 5400giri

4 USB e una firewire

NON MI INTERESSA MINIMAMENTE:scheda audio(nè ho una esterna),qualità e grandezza schermo,autonomia batterie , slot per card aggiuntive , masterz DVD super veloci double layer ,accessori ,modem, e altre cosuccie di questo tipo.....
Ho concentrato infatti l'attenzione verso i pentium M solo per il discorso relativo alle temperature e ai guai causati dalle stesse,infatti un P4 mobile a 3.40 Ghz dopo una ses di lavoro di 45 min inizia paurosamente a perdere colpi propio per la temp :doh:

Ebbene sì!Forse qualcuno ha capito che diavolo ci devo fare! ;)

S U O N A R E (cubase , reason,Vst vari) Midi campionatori e sequencer Audio


Ad esempio ho trovato nei modelli
TOSHIBA SATELLITE A60 -197 / M40X-128
le caratteristiche di cui ho bisogno (affidabilità!!)....ma la nota DOLENTISSIMA :cry: è l?HD
a 4200 giri!!!!!!

Considerate che devo comprare un note in un unica soluzione senza sostituire L'HD successivamente :help:

Avete qualche altro modello da suggerimi a parte l'Amilo M1437G???? :help:
 
Già!Hai ragione però il budget è quello che è!! :p
Cmq è vero per fare musica con i software loops/sample based come i vari lettori Intakt e Konpact dellla NI 1 gb di ram è quasi sufficiente! :nod:
Ma a parte il quantitativo di Ram sai se l'acer in questione è affidabile? :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top