Amilo M1437 G

Pubblicità

freekey

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca tra i vari topic, ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo.... infatti si parlava da qualke parte di alcuni problemi di "schermata bianca" di questi modelli di Fujitsu Siemens... ma non ho trovato nulla in merito per approfondire il discorso...
io ho acquistato questo modello di portatile con le seguenti caratteristiche:

Intel centrino 1.76
2 x 512 Mb ram @ 400 Mhz
scheda video ATI X700 128 Mb ram
80 Gb hard disk
schermo cristal bryte... 15.4 "
masterizzatore double - layer
scheda audio 3 d
subwoofer incorporato
uscita DVI
telecomando a infrarossi ultrasottile compreso nel prezzo (inserito a riposo nell'alloggiamento scheda PCI...

prezzo : 1199 euro con 4 anni di garanzia ( 2 + 2 )

come vi sembra la configurazione? e il prezzo?!
che voi sappiate, questa serie da problemi o è efficente?!

Prima di questo avevo un fujitsu siemens amilo a7620 che ho cambiato per i seguenti motivi:

2 batterie cambiate in meno di 2 anni ( in quanto non era estraibile e usandolo con l'alimentatore, la batteria si stressava molto...)

alcuni riavvii improvvisi (schermata blu... senza motivo!!)

eccessivo surriscaldamento, ergo partenza a raffica della ventolina...

per il resto, l'ho spremuto in fondo e ha sempre fatto il suo dovere!!



il modello ke ho appena preso, sembra essere stupendo, lo schermo cristal è eccezionale, la ventola neanke si sente, la batteria... vi farò sapere perkè sono ancora ai primi cicli di carica.... ( a proposito consigli affinchè duri di più accettati!!! )

Avanti coi pareri, lamentele, pietrate :biglaugh: ecc...

scusate la lunghezza e l'espressione!! ciauz!
 
Ultima modifica:
ah...dimenticavo... l'hard disk sembrerebbe essere SCSI... ke ne pensate? potrebbe essere un pregio o cosa?! c'è pure lo spazio e la predisposizione per il 2° HD...

Nessuno riesce a dirmi qualcosa riguardo questa "schermata bianca"?!!? :chupachup
 
io ho un amilo 1439G, modello identico al tuo solo che il mio monta una 6600, pagato 1150€. Per ora va che è una bomba ;)
 
vado un po off topic ma devo chiederti una cosa... sai come funziona l'istant on..? quel programma ke dovrebbe permettere di vedere film o ascoltare cd musicali senza accendere completamente il pc... tramite telecomando... forsae mi spiego male... fammi sapere....grazie!! :nunu:
 
Amilo M1439G
:oogle:
FUJITSU-SIEMENS Amilo M1439G
Intel Centrino M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" WXGA - LAN 10/100
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - Modem 56K
Scheda video: Nvidia GeForce 6600, 128 MB Dedicata.
:D
Euro 1149,00 da Mediaworld on line ... che ne dici?
http://compraonline.mediaworld.it/w...20000&langId=-1
:nunu:
Sono andato in fixxx!!!
Ciao! Andrew B.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top