amico pretende di giocare ad hig con geforce 7200 con crysys

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
salve a tutti un mio amico pretende di giocare tutto su elevato a crysys senza filtri penso e mi viene a dire che crysys gli gira male io gli dico di mettere tutto al minimo ma lui non si accontenta di giocare al minimo allora gli dico di mettere mettere tutto su medio tranne le ombre e gli oggetti al minimo e non si accontenta per favore qualcuno di vuoi mi puo consigliare come impostare i dettagli in modo da ottenere un buon rapporto tra qualita grafica e prestazioni almeno a duna risoluzione di 800x 600

digli di cambiare scheda video. o se il pc è vecchio di farne uno nuovo. o si accontenta o lo cambia.

salve a tutti un mio amico pretende di giocare tutto su elevato a crysys senza filtri penso e mi viene a dire che crysys gli gira male io gli dico di mettere tutto al minimo ma lui non si accontenta di giocare al minimo allora gli dico di mettere mettere tutto su medio tranne le ombre e gli oggetti al minimo e non si accontenta per favore qualcuno di vuoi mi puo consigliare come impostare i dettagli in modo da ottenere un buon rapporto tra qualita grafica e prestazioni almeno a duna risoluzione di 800x 600

Di al tuo amico di prendersi una PS-One e giocare a Spyro, che è anche più bello secondo me :lol:

ma fa sul serio ?? si lamenta lui con una 7200 e io che ho una 8500 gt non metto neanche i dettagli medii..... bo...

lascia che pretenda...:asd:
quando sarà stanco di fare 0,5 fps o butta il gioco o butta la vga.
che siamo cogl***i noi che spendiamo 500€ per una vga se fosse uguale alla 7200?????

che siamo cogl***i noi che spendiamo 500€ per una vga se fosse uguale alla 7200?????

e impossibile nn quotare

purtroppo sono presone testarde che a causa -permetti- di una scarsa conoscenza si impuntano su cose che sono come in questo caso fuori da ogni logica

Ma a me il tuo amico non mi batte!!!

Io voglio che crysis non solo parte, ma che va a 30 fps fissi a 1920 x 1200, sul mio portatile dotato di Pentium M e scheda video integrata Intel 915GM BITURBO :lol: :lol: :lol: !!!!

Cmq non scherziamo con le cose serie.........., non c'è nessun consiglio per poter giocare bene con quella scheda, l'unico consiglio è quello di uscire la grana ed effettuare un eventuale cambio di scheda video......!

non si accontenta non capisce che e impossibile con quella scheda pensa che e invidioso ddella mia 8800gt perche metto tutti i dettagli al massimo ma che vuole si accumula i soldi e sela compra mica posso fargli un regalino io

Di al tuo amico di prendersi una PS-One e giocare a Spyro, che è anche più bello secondo me :lol:

Come non quotarli entrambi...........................

@ PSICHO:
ma hai buttato via quel cesso di sempron?? (altrimenti dubito fortemente che tu riesca a giocare ad un qualsiasi gioco al max....)

IO INVECE VOGLIO GIOCARE A CRYSIS CON UNA ATI 9200!! AH AH AH, ha parte che non supporta neanche i pixel shader 3.0, ma poi avrei il frame rate a 0.2!!!! ah ah ah

ma dove è che si può trovare questa falsa foto che ha esposto m@tti@??

Trovato. Cmq sembra una foto scaricata da internet, se non lo è perchè non fai qualche test e ci posti un bel po' di screenshot??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro