America's Army Addestramento Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
scusate ad america's army durante l'addestramento basic, sono arrivato alla qualificazione armi.

le passo tutte tranne l'ultima parte dell'ultima prova cioè quella con il bazooka.
non so dove c***o devo sparare quel razzo di m***a !

c'è di fronte a me un ammasso di macerie credo e così pure sulla destra, dietro c'è un muro verde, prima mi dice di sparare al tank ( credo carro armato ) e sparo al muro verde, dopo mi dice di sfasciare qualcosa ma non so cosa, sbaglio e mi fa ripetere e mi dice di sfasciare il bunker, io sparo a quello a destra e fallisco !

comè sta storia ?

se vai sul topic ufficiale di America's Army nella prima pagina c'è un video su come si supera l'addestramento base.Cmq dovresti sparare al bunker che vedi un po sulla destra

no sentite non si vede niente nel video !

allora prima devo sparare al tank cioè ? muretto verde ? o macerie a sinistra ( a destra nel video non mira neanche ) e dopo ? l'altro mucchietto ?

aiutatemi per favore

usate sto post per segnalarmi poi col paint please

cmq anche nel video fallisce uno dei 2 bazooka !

ok superato, ma il game fa pena caxxo !

Guarda che quel gioco ha fatto storia, non per la grafica o altre cose, bensi per la fedeltà nel gioco alla fisica e per la possibilità di trovare altre migliaia di persone in Internet con cui giocare e divertirsi.
Ah, dimenticavo: Cosa pretendi da un gioco che è GRATIS e viene attualizzato in media 1 volta l'anno?

ok superato, ma il game fa pena caxxo !
Concordo che la grafica è superata e può non piacere però giocare online dopo che ci hai preso un po la mano, io alli'inizio non duravo 2 secondi e qualche volta anche adesso, è veramente divertente.
Dimmi il tuo nick che magari ci facciamo una partitina

p.s.: il mio è Basch84

disinstallato sorry
vabbè che era gratis perciò mi aspeeavo qualcosa del genere ma non così !
meglio COD 2 a sto punto !

non è gratis ma va anche con i miei codici di emule

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro