PROBLEMA amdfendr.sys problema critico

Pubblicità

militelloemanuele

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, scrivo per ricevere aiuto su una nuova build fatta diversi giorni fa, mentre gioco a vari giochi con grafica alta come GTA V, durante il gioco mi vengono continuamente questi codici di errore hardware senza creare BSOD, potreste dirmi io cosa devo fare? Nessun crash della scheda video, buone scansioni DISM e SFC e test della memoria RAM senza errori. Tutti i driver aggiornati. Aiuto PER FAVORE!!
 

Allegati

  • Immagine 2024-06-17 134539.webp
    Immagine 2024-06-17 134539.webp
    127.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • Immagine 2024-06-17 134628.webp
    Immagine 2024-06-17 134628.webp
    52.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao. E' un problema diffuso ed è relativo al nuovo servizio AMD crash defender service che invece che proteggere dai crash li causa... sarà pubblicato un fix. Puoi rimediare disinstallando l'ultima versione dei driver amd con DDU e installando qualche versione precedente. Che scheda video hai?
 
che build hai?

hai provato a dare una pulitina ai driver video con DDU? scaricati gli ultimi driver, e pure quelli precedenti... magari hai bisogno di un rollback e saltare quelli ultimi.
 
Ciao. E' un problema diffuso ed è relativo al nuovo servizio AMD crash defender service che invece che proteggere dai crash li causa... sarà pubblicato un fix. Puoi rimediare disinstallando l'ultima versione dei driver amd con DDU e installando qualche versione precedente. Che scheda video hai?
RX 6650xt, quale versione mi consiglieresti? Grazie mille della risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che build hai?

hai provato a dare una pulitina ai driver video con DDU? scaricati gli ultimi driver, e pure quelli precedenti... magari hai bisogno di un rollback e saltare quelli ultimi.
Probabilmente dovrò ritornare ai vecchi, hai una versione stabile da consigliarmi per rx6650 xt?
 
RX 6650xt, quale versione mi consiglieresti? Grazie mille della risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Probabilmente dovrò ritornare ai vecchi, hai una versione stabile da consigliarmi per rx6650 xt?
Quali hai messo adesso?24.5.1?
Comunque per disinstallare usa DDU:
Le versioni precedenti le trovi qui:
 
Ultima modifica:
Quali hai messo adesso?24.5.1?
Comunque per disinstallare usa DDU:
Le versioni precedenti le trovi qui:
Si, l'ultima versione è proprio questa, ho installato la versione 24.1.1 e mi esce lo stesso errore giocando a xdefiant. Andando sulla versione 23.8.2 invece mi son comparse 2 schermate BSOD, DDU svolto in safe mode quindi dovrebbe essere apposto. Modifica, dopo vari driver testati, per il momento sono rimasto sulla 23.5.2 che per il momento, giocando e provando piu' volte non sembra dare piu' l'errore.

Altra domanda, non si può semplicemente disinstallare o disattivare il servizio amdfendr?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top