AMD Zen 6 supporterà anche le prime schede madri AM5

Pubblicità
Fischia, per un po' di microcodice quanti cavolo di MB servono,fra poco per avviare un CPU servira' un SSD apposito!!!

ottimo, l'anno prossimo mi servirà un buon pc per sviluppo, e mi stavo dando un'occhiata attorno.
mi sapreste consigliare una buona mainboard, affidabile, non troppo costosa, mini itx, senza rgb, che possa abbinare a una cpu am5 di fascia media? grazie

esiste l'intero sistema operativo del bios altro che microcodice
Si ma il SO del bios non dipende dal supporto CPU ogni singola CPU ha il proprio microcodice,mentre per il bios direi che 5/6 floppy bastano (leggi 8 MiB) e ci fai un signor sistema operativo.
PS: il SO del PSP sta infilato li dentro ma un cortex M5 quanti KiB necessitera' ?

Fischia, per un po' di microcodice quanti cavolo di MB servono,fra poco per avviare un CPU servira' un SSD apposito!!!
In realtà i BIOS sono pieni di roba inutile, vedi tutta l'interfaccia grafica punta e clicca con le immagini, tutte le sue iconcine, le animazioni delle ventole che girano e tante altre fesserie. Alla fine il microcodice è il meno.

In realtà i BIOS sono pieni di roba inutile, vedi tutta l'interfaccia grafica punta e clicca con le immagini, tutte le sue iconcine, le animazioni delle ventole che girano e tante altre fesserie. Alla fine il microcodice è il meno.
Ok, ma una persona intelligente non fa una versione nuova e diversa per ogni processore supportato, quindi 'sti 64MB a cosa servono veramente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro