AMD sempron 3000+

  • Autore discussione Autore discussione omax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

omax

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAo a tutti...ho comprato 2 sett fa un acer 3023WLMi con processore AMD sempron 3000+ e di ram 512mb e scheda video ATI mobility x700 express/128 mb ram
Sono arrivato a casa e ho provato a vedere un dvd..un disastro..si vede male e si sente male..come se il pc avesse la memoria intasata..ho provato a installare altri codec,a disinstallare e installare di nuovo il dvd..ma niente..il problema si pone anche cn i cd audio..si sentono rallentati...ho provato cn la risoluzione dello schermo ma nada...Adesso mentre vi scrivo sto facendo il memtest sul portatile..è in corso da una 20na di minuti e nn ha riscontrato errori..secondo voi cosa devo fare?E' da buttarlo in testa al rivenditore??HELP please..sono disperato..ancora lo devo pagare....sigh sigh
 
Rimandalo indietro se hai problemi, ma fallo subito magari fai ancora in tempo fartelo ridare nuovo
 
Amd 3000+

Ma secondo voi quale può essere il problema?difetto di ram?o di scheda video?o settaggi sbagliati?...nn riesco ne a sentire ne a vedere dvd..cioe si vedono o sentono rallentati..come se il pc fosse intasato..bhu
 
guarda se anche la musica si sente frmmentata o lenta potrebbe essere hd prova a controllare nel visualizzatore eventi se la periferica ha riscontrato qualche problema e che tipo di errore ti da'.
 
problema risolto con i cd di ripristino..è come se avessi fatto una formattazione e il lettore dvd ora mi va una merviglia..grazieeeee
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top