AMD: schede video DX10 di fascia media?

Pubblicità
Purtroppo lo sanno solo in casa AMD. Attualmente non ci sono notizie in merito, se segui le news giornalmente non mancheremo di riportarne l'uscita in casa di indiscrezioni o annunci.

Certamente AMD punta inizialmente a rilasciare la fascia alta R600 e, ma questo è solo un mio pensiero, potrebbe presentare soluzioni di fascia media per maggio. Nvidia invece ha già sfornato le prime schede DirectX 10 ed è probabile che a marzo vedremo schede DX 10 di fascia media e...perchè no, un piccolo aggiornamento della fascia alta.

se ati tira fuori insieme vga dx10 di fascia high-end e medio/alta(con prezzi sui 200/250 euro circa!) secondo me fa un bel colpaccio.

Ultima modifica:
Tatia ha detto:
secondo me nvidia batterà ati questa volta sulla fascia media
nvidia sulla fascia media ha sempre fatto delle belle vga.......quelle di ati invece di solito in quella fascia non mi piacciono,sono "strane"....
xò c'è da dire che su prodotti di punta ati non ha mai deluso ogni volta che tira fuori qualcosa.....anzi tutt'altro!

Manolo De Agostini ha detto:
Credete male...ATi è sempre stata molto competitiva anche nella fascia media... l'appellativo strano è veramente "colorito" :D
x farti capire lo strano ti faccio un esempio.....
la x1650xt....24 pipe...bus a 128 bit(potevano farlo a 256....!)ma se vai a vedere i test va un pochino meno di una 7600gt che ha la metà delle pipeline e costa pure di +!
una vga del genere x me non ha senso!

DANY 76 ha detto:
veramente da quello che ho visto io va un pochino meno della 7600gt e costa di +!

Io ho visto il contrario. Chi ha ragione? E se anche fosse come dici tu? + prestazioni, prezzo più elevato. Sarebbe persino logico. Ma io ho visto tutt'altro. Comunque, la concorrenza c'è, meglio per noi no?

a boh...forse i test che ho visto io non erano affidabili cmq la ati in questione,anche se di pochi fps,7 volte su 10 era sotto la 7600gt nei test.

Ah, scusa.... ho letto male e pensavo parlassi di prezzo. Le differenze non sono grandi, il prezzo della XT è più basso. Non è strana la scheda... Ati ha scelto di proporre una soluzione competitiva a un prezzo più basso... è una scelta. Tutto lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro