Samuele Campello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buongiorno. Dopo quasi due anni di utilizzo del mio pc fisso mi sono reso conto che non mi soddisfaceva appieno, soprattutto per il comparto grafico. Così ho deciso di sostituire la scheda grafica integrata con una più performante. Avendo un budget intorno ai 60 euro ho notato due schede video "papabili": l'Amd sapphire R7 240 e la Nvidia geforce gt 730. Volevo quindi chiedervi, secondo i vostri pareri, quale sarebbe più adatta a me;
Le componenti del mio pc sono le seguenti:
-Processore intel core 2 Duo 3,00 GHz
-Ram 4gb
-Sistema operativo: windows 10 64bit
-Case del fujitsu siemens esprimo
-Disco fisso da 250gb
Purtroppo non so dirvi niente sulla scheda madre.
Le mie esigenze principali sono di far girare il meglio possibile giochi con la grafica non particolarmente sofisticata, quali team fortress 2 o giochi con qualche annetto sulle spalle. Sarebbe fantastico far girare gta 5 a dettagli minimi con un framerate decente, ma non so se ciò sia possibile. Accetto volentieri altre proposte di schede video.
Grazie mille in anticipo per i consigli!
Le componenti del mio pc sono le seguenti:
-Processore intel core 2 Duo 3,00 GHz
-Ram 4gb
-Sistema operativo: windows 10 64bit
-Case del fujitsu siemens esprimo
-Disco fisso da 250gb
Purtroppo non so dirvi niente sulla scheda madre.
Le mie esigenze principali sono di far girare il meglio possibile giochi con la grafica non particolarmente sofisticata, quali team fortress 2 o giochi con qualche annetto sulle spalle. Sarebbe fantastico far girare gta 5 a dettagli minimi con un framerate decente, ma non so se ciò sia possibile. Accetto volentieri altre proposte di schede video.
Grazie mille in anticipo per i consigli!