• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA AMD ryzen 9 5900x conviene ancora oggi???

Pubblicità

Nello_Dgs95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e leggermente inesperto nell'assemblare Pc e vorrei un vostro parere su un eventuale upgrade della mia prima (e unica) build che ho assemblato nel 2021.
Vorrei investire 350/400€ per migliorare il mio attuale Pc (i5 10400F+rtx 3060ti+32gb Ram crucial ballistix 3600mHz) e passare da Intel a AMD. Considerando l'attuale prezzo del ryzen 9 5900x (trovato a 200€ +130€ MOBO) conviene , secondo voi, oggi investire in questo processore? L'obiettivo sarebbe di giocare ai titoli più recenti a 1080p senza troppi problemi.

vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e leggermente inesperto nell'assemblare Pc e vorrei un vostro parere su un eventuale upgrade della mia prima (e unica) build che ho assemblato nel 2021.
Vorrei investire 350/400€ per migliorare il mio attuale Pc (i5 10400F+rtx 3060ti+32gb Ram crucial ballistix 3600mHz) e passare da Intel a AMD. Considerando l'attuale prezzo del ryzen 9 5900x (trovato a 200€ +130€ MOBO) conviene , secondo voi, oggi investire in questo processore? L'obiettivo sarebbe di giocare ai titoli più recenti a 1080p senza troppi problemi.

vi ringrazio in anticipo
no non ha proprio alcuna senso
Spendi 400 euro per un processore che in gioco va praticamente come il tuo

L'obiettivo sarebbe di giocare ai titoli più recenti a 1080p senza troppi problemi.
dovresti giocare ai titoli fuill hd senza tropi problemi con la configurazione che già possiedi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro