amd ryzen 7 9800x3d su asus prime b650 plus wifi

Pubblicità

DARKMATRIX

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
salve ho un vecchio pc amf fx sto valutanto di passare al ryzen 7 9800x3d con schesa madre asus prime b650 plus wifi essendo che voglio mantenere il mio vecchio case corsair r500 e l'alimentatore corsair 850m 80 gold plus ho notato questa scheda madre che ha gli attacchi a 8 pin del processore e il mio alimentatore li ha la serie a620 di asus lo scatata perche non si puo fare oc. La mia domanda e la asus prime b650 plus wifi e abbastanza buona per reggere il ryzen 7 9800x5d ? o mi consigliate di prendere una scheda madre superiore e cambiare alimentatore ?

comunque ho visto delle recensioni sulla asus prime b650 plus wifi dicono che spinge a oc alti

salve ho un vecchio pc amf fx sto valutanto di passare al ryzen 7 9800x3d con schesa madre asus prime b650 plus wifi essendo che voglio mantenere il mio vecchio case corsair r500 e l'alimentatore corsair 850m 80 gold plus ho notato questa scheda madre che ha gli attacchi a 8 pin del processore e il mio alimentatore li ha la serie a620 di asus lo scatata perche non si puo fare oc. La mia domanda e la asus prime b650 plus wifi e abbastanza buona per reggere il ryzen 7 9800x5d ? o mi consigliate di prendere una scheda madre superiore e cambiare alimentatore ?

comunque ho visto delle recensioni sulla asus prime b650 plus wifi dicono che spinge a oc alti
come scheda madre c'è di meglio, se vuoi spendere poco c'è questa, ma il problema principale è la disspazione di quella cpu, il case non permette un 360mm (vado a memoria sul case)

Se si parla di giocare si la scheda regge quel processore, se già la possiedi la puoi usare, se non la possiedi, dipende da quanto vuoi sapevate

come dissipatore ho scelto il corsair icue link titan rx rgb series 280mm non e vero che e per forza necessario il 360 il 280 raffreda come un 360 ce siolo un grado di differenza lo visti nei test

come dissipatore ho scelto il corsair icue link titan rx rgb series 280mm non e vero che e per forza necessario il 360 il 280 raffreda come un 360 ce siolo un grado di differenza lo visti nei test

certo, perchè spendere 80€ per un 360mm quanto ne puoi spendere 180€ per un 280€ che raffredda meno

non ha molto senso spendi un sacco di soldi per un aio che costa un occhio quando puoi spender molto meno e avere le stesse identiche prestazioni e quei soldi utilizzarle per altro QUESTO cotsta 80 euro

ho cambiato idea sulla sheda madre ho scelto la asus tuf gaming b650e plus molto meglio perche ho letto cha la asus prime b650 plus ha surriscaldamento delle vrm la mia domanda e l'alimentatore che ho scelto il corsair series rm850x 80 golp plus ha tutti gli attacchi per la corrente del processore per questa scheda madre ?

ho cambiato idea sulla sheda madre ho scelto la asus tuf gaming b650e plus molto meglio perche ho letto cha la asus prime b650 plus ha surriscaldamento delle vrm la mia domanda e l'alimentatore che ho scelto il corsair series rm850x 80 golp plus ha tutti gli attacchi per la corrente del processore per questa scheda madre ?
l'alimentatore che hai scelto o che possiedi? se devi comprarlo nuovo, costa troppo e trovi altra roba a quel prezzo, se lo possiedi è un ottimo alimentatore
il tuo spendere poco, non è francamente condivisibile, se uno vuole spendere poco francamente c'è altro
preferisco evitare gigabyte, soprattutto sulle B650 da aggiornare, molto spesso c'è stata gente sul forum ha cui si è corrotto il bios in fase di aggiornamento con bios flashback

come scheda madre rimango sulla asus sono le migliori poi sei fissato xhe serve il dissi da 380 per il 9800x3d alcuni lo hanno addiruttura ad aria qindi un 280 e perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro