Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Più probabile la seconda.Come potenze starai sicuramente sotto ai 100w di media in gaming, quindi non serve un circuito a parte.Il fatto è che quando la cpu va in Boost si creano degli Hotspot circoscritti ai cores in Boost (e talvolta a parti di quei cores) quindi la temperatura che vedi non è di tutta la cpu. Per questo, essendo il calore concentrato, è anche più difficile estrarlo e a tale scopo può essere utile un waterblock "più efficiente" (o magari anche solo meglio posizionato ove possibile, il core die infatti sta su un angolo dell ihs).Comunque 70 gradi non sono affatto una temperatura preoccupante, non lo sarebbero in multicore e tantomeno lo sono in gaming quindi non sarebbe certo obbligatorio abbassarle.
Più probabile la seconda.
Come potenze starai sicuramente sotto ai 100w di media in gaming, quindi non serve un circuito a parte.
Il fatto è che quando la cpu va in Boost si creano degli Hotspot circoscritti ai cores in Boost (e talvolta a parti di quei cores) quindi la temperatura che vedi non è di tutta la cpu. Per questo, essendo il calore concentrato, è anche più difficile estrarlo e a tale scopo può essere utile un waterblock "più efficiente" (o magari anche solo meglio posizionato ove possibile, il core die infatti sta su un angolo dell ihs).
Comunque 70 gradi non sono affatto una temperatura preoccupante, non lo sarebbero in multicore e tantomeno lo sono in gaming quindi non sarebbe certo obbligatorio abbassarle.