Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ho due banchi da 16Gb di Crucial Ballistix da 3200 MHZ, volevo tirarle un pò e le ho portate e a 3600 Mhz con 1.38v e ho fatto uno stress test con AIda 64 di due ore e mezza senza alcun tipo di problema. Dove controllo se FCLK e UCLK combacino? il valore di FCLK l'ho impostato io come dice Sirio nella sua guida.Per quanto riguarda la CPU, ieri ho fatto un test disabilitando il PBO e su cinebench raggiungo i 4400 punti circa con temperature di qualche grado più basse.
Ho due banchi da 16Gb di Crucial Ballistix da 3200 MHZ, volevo tirarle un pò e le ho portate e a 3600 Mhz con 1.38v e ho fatto uno stress test con AIda 64 di due ore e mezza senza alcun tipo di problema. Dove controllo se FCLK e UCLK combacino? il valore di FCLK l'ho impostato io come dice Sirio nella sua guida.
Per quanto riguarda la CPU, ieri ho fatto un test disabilitando il PBO e su cinebench raggiungo i 4400 punti circa con temperature di qualche grado più basse.