Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Tra l altro notato un lieve incremento della frequenza cosi facendo, quanto potrei mettere il risparmio energetico cpu al minimo? Abbasso offset a - 0.5 o anche di piu?Soprattutto mi interessa abbassare temp in idlePreferirei lavorare da BIOS non da ryzenmaster, anche se non conosco queste nuove cpuQuindi dici di impostare x41, vcore 1,2v.ma chiedevoImpostando il vcore in manuale, quando uso poco la cpu,si dovrebbe abbassare o mi rimane fisso a 1,2?In risparmio energetico amd metto balanced e tutto a default? Anche se cpu al minimo mi sembra imposta 99%
Tra l altro notato un lieve incremento della frequenza cosi facendo, quanto potrei mettere il risparmio energetico cpu al minimo? Abbasso offset a - 0.5 o anche di piu?
Soprattutto mi interessa abbassare temp in idle
Preferirei lavorare da BIOS non da ryzenmaster, anche se non conosco queste nuove cpu
Quindi dici di impostare x41, vcore 1,2v.ma chiedevo
Impostando il vcore in manuale, quando uso poco la cpu,si dovrebbe abbassare o mi rimane fisso a 1,2?
In risparmio energetico amd metto balanced e tutto a default? Anche se cpu al minimo mi sembra imposta 99%