Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Beh è comunque una ventola in più e 120mm di radiatore in più. Sul case purtroppo non posso cambiarlo; ahimè non mi accettano il reso per la motivazione (in effetti se non dissipa bene sul frontale non è un buon motivo per renderlo ad un venditore di terze parti... non è Amazon il venditore diretto) e alla fine a parte questo problema è un case davvero bellissimo; esteticamente non trovo di meglio, e anche come dimensioni per la mia scrivania; il cable management viene fuori in modo ottimale... insomma non gli manca nulla; ha solo questo problema (che suppongo sia di un buon 50% o più di case visto che moltissimi hanno il frontale "chiuso")... Poi vabbè alla fine certe temperature le raggiunge solo sotto stress :DPs= l'aio da 360 lo considero anche per eventuali upgrade; non escludo di passare fra un annetto ad un 3700x... :)
Beh è comunque una ventola in più e 120mm di radiatore in più. Sul case purtroppo non posso cambiarlo; ahimè non mi accettano il reso per la motivazione (in effetti se non dissipa bene sul frontale non è un buon motivo per renderlo ad un venditore di terze parti... non è Amazon il venditore diretto) e alla fine a parte questo problema è un case davvero bellissimo; esteticamente non trovo di meglio, e anche come dimensioni per la mia scrivania; il cable management viene fuori in modo ottimale... insomma non gli manca nulla; ha solo questo problema (che suppongo sia di un buon 50% o più di case visto che moltissimi hanno il frontale "chiuso")... Poi vabbè alla fine certe temperature le raggiunge solo sotto stress :D
Ps= l'aio da 360 lo considero anche per eventuali upgrade; non escludo di passare fra un annetto ad un 3700x... :)