Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Non farti trarre in inganno xD Quei 92 gradi sono stati un picco dovuto a causa mia: erano quasi le 4 di mattina e visto che le ventole erano ad oltre 2000RPM ho deciso di abbassarle a 1500RPM... ovviamente nel giro di 10-15 minuti sono salite a 92°, cosa a cui ho poi rimediato riportandole di nuovo a 2000RPM. Di media comunque erano sugli 85°... non di più! ;)Poi comunque OCCT small data avx2 è davvero pesantissimo per la CPU; credo sia il test più pesante in assoluto... con questa calura è anche normale arrivare a certe temperature; oltretutto ho un dissipatore da 240mm... non fa i miracoli xD[automerge]1593354585[/automerge]Nono il pannello era appoggiato; anche senza rimaneva sugli 82-83 gradi, che comunque non sono tanti visto il periodo ed il tipo di test! :D poi comunque è un 240mm... vedremo ora con un 360mm come cambia la solfa xD
Non farti trarre in inganno xD Quei 92 gradi sono stati un picco dovuto a causa mia: erano quasi le 4 di mattina e visto che le ventole erano ad oltre 2000RPM ho deciso di abbassarle a 1500RPM... ovviamente nel giro di 10-15 minuti sono salite a 92°, cosa a cui ho poi rimediato riportandole di nuovo a 2000RPM. Di media comunque erano sugli 85°... non di più! ;)
Poi comunque OCCT small data avx2 è davvero pesantissimo per la CPU; credo sia il test più pesante in assoluto... con questa calura è anche normale arrivare a certe temperature; oltretutto ho un dissipatore da 240mm... non fa i miracoli xD
[automerge]1593354585[/automerge]
Nono il pannello era appoggiato; anche senza rimaneva sugli 82-83 gradi, che comunque non sono tanti visto il periodo ed il tipo di test! :D poi comunque è un 240mm... vedremo ora con un 360mm come cambia la solfa xD