amd ryzen 1600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gesu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti vorrei fare un overclock leggero sul mio processore e portarlo a 3.6ghz adesso non ho il dissipatore ne a liquido ne ad aria e l'alimentatore è un 500 wat ho 3 domande.. l'alimentatore se overclock o il processore riesce a reggere? 2 il processore senza dissipatore ad aria e a liquido quindi con quello stock riesce a stare ad una temperatura normale?qualcuno mi può aiutare ad overclock il processore e da dove iniziare?

non capisco cosa hai scritto...
il processore ha già un buon dissipatore, è quello stock quindi un oc leggero lo regge senza problemi. Che alimentatore hai? di wat conosco solo i templi buddista.
Per il resto sposto la discussione su "Overclock"

Gesu sono watt, non wat, comunque scarica hwmonitor e intel burn test, poi incolla gli screen del bios

Ultima modifica:
quello stock è un dissipatore... che dovrebbe essere secondo te?
Da come ha scritto io capisco che ci ha messo la pasta termica stock tagliata da un dissipatore che ora non c'è più. :lol:
Dopo esserti accertato di avere un dissipatore, ti hanno già consigliato di mettere le foto del bios.

Questo trid puzza di troll e a me non piacciono molto i troll. Se non salta fuori qualcosa di utile cestino tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro