Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Avrei bisogno del parere di qualcuno più esperto di me per valutare questo test non in ambito gaming.Non ho mai utilizzato questo benchmark prima quindi non ho precedenti valori da paragonare e non so quanto il resto della configurazione incida sui risultati.Ho applicato delle impostazioni "a sentimento" (HBCC per superare l'eventuale limite degli 8 GB di VRAM ; un pò di undervolt per rimanere entro il power limit (+ 50%) anche se comunque è stato raggiunto il max di circa 250W ma non so in quale dei sottotest; ventola al max per non incorrere, per quanto possibile, in limitazioni dovute alla temperatura) che sono visibili nelle immagini.[ATTACH]264989[/ATTACH][ATTACH]264990[/ATTACH]Confrontando alcuni risultati online ho visto numeri interessanti ma non vorrei interpretarli male quindi pendo dalle Vostre labbra, grazie.Edit: chiedo scusa ma mi accorgo solo ora che non ho visualizzato la scheda coi sensori GPU in HWinfo.
Avrei bisogno del parere di qualcuno più esperto di me per valutare questo test non in ambito gaming.
Non ho mai utilizzato questo benchmark prima quindi non ho precedenti valori da paragonare e non so quanto il resto della configurazione incida sui risultati.
Ho applicato delle impostazioni "a sentimento" (HBCC per superare l'eventuale limite degli 8 GB di VRAM ; un pò di undervolt per rimanere entro il power limit (+ 50%) anche se comunque è stato raggiunto il max di circa 250W ma non so in quale dei sottotest; ventola al max per non incorrere, per quanto possibile, in limitazioni dovute alla temperatura) che sono visibili nelle immagini.
[ATTACH]264989[/ATTACH]
[ATTACH]264990[/ATTACH]
Confrontando alcuni risultati online ho visto numeri interessanti ma non vorrei interpretarli male quindi pendo dalle Vostre labbra, grazie.
Edit: chiedo scusa ma mi accorgo solo ora che non ho visualizzato la scheda coi sensori GPU in HWinfo.