Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Io presi una GTX 960, dopo un anno l'ho cambiata perchè andava davvero male, specie per i 2gb di memoria. La 1070 la sto usando in 1440p e va davvero bene, però ho molta paura che già dalla prossima generazione cominci a soffrire dato che nvidia con volta farà cambiamenti architetturali radicali, è uno dei motivi per cui mi piacerebbe ritornare AMD anche lato GPU.Lato AMD sono stato due anni con una 4850 e poi da fine 2011 con una HD 6870 1gb, l'ho tenuta per tre anni finchè GTA V non mi ha fatto fare l'upgrade dato che ha bisogno di 2gb vram[MEDIA=youtube]xeQ_51zGuBk[/MEDIA] la R9 290 oggi, come vedete va ancora alla grande :)
Io presi una GTX 960, dopo un anno l'ho cambiata perchè andava davvero male, specie per i 2gb di memoria. La 1070 la sto usando in 1440p e va davvero bene, però ho molta paura che già dalla prossima generazione cominci a soffrire dato che nvidia con volta farà cambiamenti architetturali radicali, è uno dei motivi per cui mi piacerebbe ritornare AMD anche lato GPU.
Lato AMD sono stato due anni con una 4850 e poi da fine 2011 con una HD 6870 1gb, l'ho tenuta per tre anni finchè GTA V non mi ha fatto fare l'upgrade dato che ha bisogno di 2gb vram
[MEDIA=youtube]xeQ_51zGuBk[/MEDIA] la R9 290 oggi, come vedete va ancora alla grande :)