AMD rilascia gli ATi Catalyst 6.12

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Nuovi driver per schede video ATi radeon:

AMD rilascia gli ATi Catalyst 6.12

Sostanzialmente non ci sono incrementi prestazionali, tuttavia mi interesserebbe capire se ci sono ancora i problemi che avete ravvisato nella scorsa release.

Installati ieri sera.....nelle prestazioni non ho notato nessun cambiamento,neanche nel 3dmark06
L'unica cosa positiva ,nel mio caso,è che finalmente ho potuto installare anche l'ati catalyst control senza avere fastidiose ripercussioni sui giochi...
ciao

Volevo avvertire che i driver catalist 6.12 non sono compatibili con il client gpu di folding@home. L'installazione porta ai famosi EUE (Early Unit End) con cui il lavoro viene terminato prima del tempo. Leggendo sul sito di AMD, il supporto sarà presente con i prossimi driver.

Io per il momento rimango con i 6.10, driver che ci sono ritornato dopo aver tolto i 6.11 che i davano qualche piccolo fastidioso problema.

paolotrep ha detto:
Io per il momento rimango con i 6.10, driver che ci sono ritornato dopo aver tolto i 6.11 che i davano qualche piccolo fastidioso problema.

Anche io....Sentiamo altri tester per approfondimenti.... ;)

Forse perchè i precedenti stanno andando bene e non creano problemi ( chi con i 6.11 e chi come me con 6.10) e nessuno cerca nuove prestazioni.-

io li ho mesi sulla mia ma non posso dire se vanno meglio o peggio di quelli vecchi xche sono i primi driver ati che provo da molto tempo.(con l'ultima ati che avevo giravano i cc 5.8!)

se puo essre di aiuto cmq con la vga a def al 3d mark 05 faccio sui 10700 e spicci pts con la vga a def ed il procio a 2750mhz.

io al momneot sto con i 6.10 ,ma non mi sembra che la scheda video vada al meglio e o disturbi nel c.c.c. ,mi è gia capitato 2 volte che l'overdrive non si attiva e tantomeno il vpu recover ,cosa che con qualsiasi altra ati non mi è mai capitata.per il resto mi sembra ok,,

pero stassera provo fare test anche con i 6.11 ,invece questi 6.12 o preferito evitarli con la mia x1950xt perchè o visto e sentito parecchio persone che avevano problemi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro