DOMANDA AMD Radeon Software Settaggi

Pubblicità

thatskuro

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
33
Ciao a tutti, è da un po che cerco una soluziona al "problema" ma ancora nulla, quindi ho deciso di chiedere a persone più esperte :)

Fondamentalmente, parlando di gpu, ho un Rx 570 4gb di Msi, ho visto sul web molti benchmark con le mie stesse specifiche del PC ma posso notare che gli Fps sono molto diversi.
Quindi l'unica cosa a cui avrei potuto pensare è la versione del driver della GPU, quale versione del software Adrenalin è ottimale e quali sono le migliori impostazioni per i giochi?

Ciao, non ho capito il tuo problema.
Cosa vorresti fare? Il software AMD Radeon in automatico dovrebbe fornirti gli ultimi driver per la tua gpu all'avvio.

Parli di FPS ma non dei giochi, inoltre sarebbe utile conoscere tutta la tua configurazione per capire di più.

Ciao, non ho capito il tuo problema.
Cosa vorresti fare? Il software AMD Radeon in automatico dovrebbe fornirti gli ultimi driver per la tua gpu all'avvio.

Parli di FPS ma non dei giochi, inoltre sarebbe utile conoscere tutta la tua configurazione per capire di più.

Ciao, si non sono stato molto preciso.
Chiedevo ai possessori di schede video AMD i migliori settaggi grafici del software, dato che ci sono molte opzioni che possono essere cambiate ma delle quali non me ne intendo molto.

La mia configurazione è brevemente:
Cpu: Ryzen 5 3600
16 GB ram settata a 2600 Mhz
Gpu: Amd rx570 4gb Armor
Mb: Asus Prime a320m-k
Pw: thermaltake rgb 500w

Le prestazioni con questa scheda video so già che non sono delle migliori, la domanda mi era sorta perchè guardando dei video benchmark con le stessi componenti ho notato che gli fps del video e quelli che faccio io sono abbastanza diversi.

Ad esempio Assassin's Creed Origins, nei video gira a circa 60 fps con grafica media, a me con grafica tutta al minimo ne fa circa 50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro