DOMANDA AMD Radeon Software Settaggi

thatskuro

Nuovo Utente
88
7
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Black Edition
Scheda Madre
Asus Prime A320M-K
HDD
Seagate 2TB
RAM
HyperX 2x8 3000Mhz
GPU
Msi Rx 570 4gb
PSU
Thermaltake 500W RGB
Case
Gamemax Expedition Dark Ranger
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, è da un po che cerco una soluziona al "problema" ma ancora nulla, quindi ho deciso di chiedere a persone più esperte :)

Fondamentalmente, parlando di gpu, ho un Rx 570 4gb di Msi, ho visto sul web molti benchmark con le mie stesse specifiche del PC ma posso notare che gli Fps sono molto diversi.
Quindi l'unica cosa a cui avrei potuto pensare è la versione del driver della GPU, quale versione del software Adrenalin è ottimale e quali sono le migliori impostazioni per i giochi?
 

TheJackpot

Utente Attivo
438
32
CPU
Ryzen 7 5700 X3D
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 240 V2
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus
HDD
Crucial 500GB + Kingston NVMe 1TB
RAM
Kingston Fury 32GB 3600Mhz
GPU
AMD RX 6700XT
Monitor
LG 24GL600F
PSU
DEEP COOL DQ650-M-V2L
Case
Corsair Spec-Delta
Ciao, non ho capito il tuo problema.
Cosa vorresti fare? Il software AMD Radeon in automatico dovrebbe fornirti gli ultimi driver per la tua gpu all'avvio.

Parli di FPS ma non dei giochi, inoltre sarebbe utile conoscere tutta la tua configurazione per capire di più.
 

thatskuro

Nuovo Utente
88
7
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Black Edition
Scheda Madre
Asus Prime A320M-K
HDD
Seagate 2TB
RAM
HyperX 2x8 3000Mhz
GPU
Msi Rx 570 4gb
PSU
Thermaltake 500W RGB
Case
Gamemax Expedition Dark Ranger
OS
Windows 10 Pro
Ciao, non ho capito il tuo problema.
Cosa vorresti fare? Il software AMD Radeon in automatico dovrebbe fornirti gli ultimi driver per la tua gpu all'avvio.

Parli di FPS ma non dei giochi, inoltre sarebbe utile conoscere tutta la tua configurazione per capire di più.

Ciao, si non sono stato molto preciso.
Chiedevo ai possessori di schede video AMD i migliori settaggi grafici del software, dato che ci sono molte opzioni che possono essere cambiate ma delle quali non me ne intendo molto.

La mia configurazione è brevemente:
Cpu: Ryzen 5 3600
16 GB ram settata a 2600 Mhz
Gpu: Amd rx570 4gb Armor
Mb: Asus Prime a320m-k
Pw: thermaltake rgb 500w

Le prestazioni con questa scheda video so già che non sono delle migliori, la domanda mi era sorta perchè guardando dei video benchmark con le stessi componenti ho notato che gli fps del video e quelli che faccio io sono abbastanza diversi.

Ad esempio Assassin's Creed Origins, nei video gira a circa 60 fps con grafica media, a me con grafica tutta al minimo ne fa circa 50.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!