DOMANDA AMD Radeon Graphics anziché Vega 8

Pubblicità

Franco63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ho acquistato un notebook con AMD ryzen 7 e scheda video AMD Radeon Vega 8. Quando ho controllato l hardware il risultato della scheda grafica è stato AMD Radeon Graphics . Contattato il rivenditore che ha riferito che sono la stessa identica scheda e con le solite prestazioni. A me sembra strano, ma essendo non molto informato chiedo a voi. Grazie per la risposta

Salve ho acquistato un notebook con AMD ryzen 7 e scheda video AMD Radeon Vega 8. Quando ho controllato l hardware il risultato della scheda grafica è stato AMD Radeon Graphics . Contattato il rivenditore che ha riferito che sono la stessa identica scheda e con le solite prestazioni. A me sembra strano, ma essendo non molto informato chiedo a voi. Grazie per la risposta
Guarda che nei driver non per forza deve essere specificato il modello esatto della scheda video.
"AMD Radeon graphics" è il nome del driver generico perché è compatibile anche con altre schede video e non solo la Vega 8.
Se apri comunque il pannello di controllo AMD vedrai che verrà rilevata come AMD Radeon Vega 8, che non è altro la scheda video integrata nel tuo Ryzen 7.
Titolo non conforme al regolamento e sezione errata, modifico tutto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro