AMD Radeon 6670, monitor compatibile...?

Pubblicità

Martinavi989

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti! Vorrei un aiuto su una cosa che forse per tanti è semplice ma che a me dà delle difficoltà.
Il mio computer fisso possiede le seguenti specifiche che trovate nella foto allegata. Il monitor è un Samsung S24B150BL. Come scheda video invece ho un AMD Radeon 6670.
Ora la mia domanda è: questo monitor è compatibile con il computer per una buona resa video (Full HD 1920x1080) oppure dovrei cambiarlo? Perchè noto che durante un uso normale, navigando su internet o utilizzando applicazioni, la resa video non è delle migliori. Giocando a giochi scaricati poi, con le impostazioni al minimo (es. Assassin's Creed Syndicate a 60fps e non 30fps perchè non c'è la disponibilità, 1280 x 720 di risoluzione e gamma bassa) vedo che il computer lagga molto o comunque non è molto reattivo. Come posso fare, sia per i giochi che per uso normale? è un problema di monitor da cambiare o è proprio il computer?
Grazie ancora a chi mi aiuterà

Martinaspecifiche.webp
 
Ciao a tutti! Vorrei un aiuto su una cosa che forse per tanti è semplice ma che a me dà delle difficoltà.
Il mio computer fisso possiede le seguenti specifiche che trovate nella foto allegata. Il monitor è un Samsung S24B150BL. Come scheda video invece ho un AMD Radeon 6670.
Ora la mia domanda è: questo monitor è compatibile con il computer per una buona resa video (Full HD 1920x1080) oppure dovrei cambiarlo? Perchè noto che durante un uso normale, navigando su internet o utilizzando applicazioni, la resa video non è delle migliori. Giocando a giochi scaricati poi, con le impostazioni al minimo (es. Assassin's Creed Syndicate a 60fps e non 30fps perchè non c'è la disponibilità, 1280 x 720 di risoluzione e gamma bassa) vedo che il computer lagga molto o comunque non è molto reattivo. Come posso fare, sia per i giochi che per uso normale? è un problema di monitor da cambiare o è proprio il computer?
Grazie ancora a chi mi aiuterà

MartinaVisualizza allegato 353424
Scusa eh, ma che davero?
La 6670???
Ha un gb di memoria, ormai anche le schede integrate ne hanno 2.
E' la scheda video il problema, prendine una per il full hd.
Se mi dai un budget e mi dici a che giochi giochi ti dico qualche soluzione.
 
Scusa eh, ma che davero?
La 6670???
Ha un gb di memoria, ormai anche le schede integrate ne hanno 2.
E' la scheda video il problema, prendine una per il full hd.
Se mi dai un budget e mi dici a che giochi giochi ti dico qualche soluzione.

C'è anche la 6670 2gb.
La quantità di vram (video ram) è l' ultima delle cose da guardare in una scheda video.
Le schede video integrate non hanno la vram ma utilizzano una parte della ram del pc.

La scheda video in questione anche se fosse la 6670 2gb è da cambiare.
Però prima bisogna vedere una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Se poi il budget basta vediamo se si può espandere la ram a 16gb.
 
C'è anche la 6670 2gb.
La quantità di vram (video ram) è l' ultima delle cose da guardare in una scheda video.
Le schede video integrate non hanno la vram ma utilizzano una parte della ram del pc.

La scheda video in questione anche se fosse la 6670 2gb è da cambiare.
Però prima bisogna vedere una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Se poi il budget basta vediamo se si può espandere la ram a 16gb.
Lo so eh, Era per dire quanto è datata la 6670.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top