DOMANDA Amd R5 330 Vs Nvidia Gt 730?

Pubblicità

ErNick

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti Sono Nicola ho 32 anni e scrivo per chiedervi un consiglio.
Devo comprare un nuovo pc per il mio ufficio e sono indeciso su due configurazioni (stesso prezzo 599 euro)
Un pc (questo http://www8.hp.com/it/it/products/desktops/product-detail.html?oid=12189402#!tab=specs) monta una amd r5 330 2gb l'altro una nvidia gt 730 2gb.
Il pc serve principalmente per cad 2D ma anche per un primo affaccio al 3d (Sketchup) e successivo render.
Sono cosciente del fatto che nessuna delle due sia una scheda particolarmente performante, ma cosa mi consigliate?

Dimenticavo! Per il resto i due pc sono molto simili core i5 6400 8 gb ram 1tb hd

Grazie!

Si ma il mio boss vuole comprare in una nota catena e approfittare del tasso 0 per rinnovare l'ufficio!
Chiedo umilmente scusa ma ho creato 3 discussioni uguali...cancellatele :D

Ultima modifica:
In realtà il tuo bosso vuole buttare i soldi in una grande catena
Si ma il mio boss vuole comprare in una nota catena e approfittare del tasso 0 per rinnovare l'ufficio!
Chiedo umilmente scusa ma ho creato 3 discussioni uguali...cancellatele :D

Ciao :)

C'è la scheda video integrata Intel HD530 nel processore i5 6400 che va quanto la Gt 730. Mettere una Gt 730 che va quanto la scheda video integrata è una truffa bella e buona.
La R5 è nettamente inferiore alla schede video integrata Intel HD 530 presente nella Cpu.

Poi l' i5 6400 ha una frequenza bassa.

Nella maggior parte delle volte nei pre-assemblati non ci sono alimentatore ma bombe ad orologeria con il timer impazzito.

Una scheda video dedicata ha senso solo se è più prestante della scheda video integrata perchè è una truffa bella e buono.

Digli al tuo Boss che lo stanno truffando alla grande e che se vuole buttare i soldi dalla finestra allora è meglio che si compra i biglietti gratta e vinci.

I pc preassemblati vanno evitati come la peste dato che sono davvero pessimi. Questo vale a prescindere dall' uso che se ne farà del pc

In realtà il tuo bosso vuole buttare i soldi in una grande catena

Ciao :)

C'è la scheda video integrata Intel HD530 nel processore i5 6400 che va quanto la Gt 730. Mettere una Gt 730 che va quanto la scheda video integrata è una truffa bella e buona.
La R5 è nettamente inferiore alla schede video integrata Intel HD 530 presente nella Cpu.

Poi l' i5 6400 ha una frequenza bassa.

Nella maggior parte delle volte nei pre-assemblati non ci sono alimentatore ma bombe ad orologeria con il timer impazzito.

Una scheda video dedicata ha senso solo se è più prestante della scheda video integrata perchè è una truffa bella e buono.

Digli al tuo Boss che lo stanno truffando alla grande e che se vuole buttare i soldi dalla finestra allora è meglio che si compra i biglietti gratta e vinci.

I pc preassemblati vanno evitati come la peste dato che sono davvero pessimi. Questo vale a prescindere dall' uso che se ne farà del pc
ahahha, cibachrome, concordo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro