Amd phenom ii x4 975 dissipatore

Pubblicità

Daniele89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Sono nuovo non so se ho sbagliato categoria oppure no vabbè ora vi spiego qual è il mio problema. Io ho acquistato un amd phenom ii x4 975 montandolo è andato tutto bene fin quando non ho visto le temperature..In idle mi segna 44-45 con ventola originale che gira sui 5000 rpm mentre quando gioco arriva anche a superare i 70°..Ora vi chiedo tutto questo è normale oppure dovrei cambiare dissipatore? Se si mi potreste dire un dissipatore non molto costoso ma che mi aiuti a far scendere la temperatura.
Grazie

Si il Case è ben areato.. ti dico prima io avevo un amd athlon ii x2 240 con un vecchio dissipatore però mi faceva 35° massimo in gioco faceva 45° poi quando ho montato il phenom ii x4 975 con il suo dissipatore originale però la temperatura è alta

Allora ora la temperatura si è abbassato ora sono sui 38-39° il dissipatore anche ora gira sui 2800 diciamo che va molto meglio.. se mi puoi consigliare un dissipatore adatto per questo processore che sia meglio di questo amd e con un costo non molto alto te ne sarei grato

coolermaster hyper 212plus o hyper 212evo

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

considera che se aprendo il case hai avuto quel crollo di temperature,c è anche un problema di areazione del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro