AMD Phenom II X4 955 Dissipatore

Pubblicità

residentmeme

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi mi serve un consiglio visto che non sono espertissimo.
Mi sono appena assemblato il mio nuovo pc ma ho avuto subito la sensazione che dovrei cambiare il dissipatore. Ora ho montato quello di serie che ti danno con il procio, solamente che fa un rumore infernale :doh: quindi cambio subito con un dissi nuovo.
Qualche idea? Non voglio spenderci moltissimo mi serve solo un buon dissipatore che non mi frantumi i timpani...e anche qualcos'altro :D

Un'altra cosa, il mio chassis cooler master elite 330 ha di serie una ventola posteriore da 12 e la possibilità di aggiungerne una sempre da 12 sul fronte, avevo pensato alla enermax apollish xchè ha dei bei led e mi sembra poco rumorosa...che ne dite?

Se lo fai per il rumore senza overclock spinti dicono che il Cooler Master Vortex 752 sia ottimo,19 db..Comunque ho il tuo stesso procio,e anche a me ha sempre dato l idea che non si siano sprecati molto a fare quel dissipatore..

Ciao, secondo me potresti comprare lo Scythe Shuriken Rev.B.
Silenzioso, efficiente, e di buona fattura.
Ventola da 100mm e 6 heatpipes in rame.
Secondo me l'ideale.
Non concludi niente cambiando la ventola al dissipatore stock, poichè comunque di scarsa fattura.
Ciao !

Concordo,lascia perdere il dissi stock,vai direttamente su qualcosa di meglio..ma hai intenzione di overcloccare?

Al momento no ma se in un futuro dovessi overcloccare non voglio ricomprare un altro dissi quindi ne prendo uno buono ora, così che quando overclocco sto a posto...sempre se mi basta l'alimentatore

Se hai intenzione di fare Oc, per rimanere in tema Scythe, un Mugen2. E' economico e performante.
Poi se vuoi qualcosa di più, potresti pensare al Noctua NH-U12P , ovviamente il prezzo sale.
Valuta tu ;)

Quanto è di watt il tuo ali ? Marca ?
Comunque io il mio core i3 l'ho overcloccato di poco da 2.93ghz l':ho portato a 3.34ghz senza cambiamenti di temperatura in modo elevato ho perso solo 1° in full.
Idle: 36° Full 50/51° Misurati con RealTemp ;)

Veramente un bel sistema ;)
Complimenti. Io una scheda video del genere penso di prenderla nel 2090 :D
Già è troppo forse quello che ho, comunque uno Shuriken Rev.B è ottimo ed è anche di piccole dimensioni.
Buono anche per oc, ma non estremo, solo qualche Ghz come ho fatto io. ;)

la scheda video ce l'ho da una settimana e gia sto pensando di cambiarla a natale :D cmq per overcloccare volevo usare il sistema UCC della mia asrock, solo che non so se si può scegliere quanto overcloccare oppure no, e se mi basta l'alimentazione...mah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro