AMD Overdrive non rileva processore.... com'è possibile?

Pubblicità

Fra76m

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
53
Come da titolo....
Provo ad installare AMD Overdrive, e quando inizio l'installazione mi esce questo errore:
"AMD Overdrive non è in grado di rilevare una CPU AMD" e interrompe l'installazione.
Com'è possibile? Io ho un AMD FX 8350 su una Mobo Asus M5a97 Evo r2.0 con chipset appunto AMD...
Ho provato a reinstallare i vari driver aggiornati del chipset ma nulla...non funziona.
Che posso avere a che fare coi problemi che ho segnalato in altri post recenti relativamente alla mia instabilità di sistema?

Ultima modifica:
Come da titolo....
Provo ad installare AMD Overdrive, e quando inizio l'installazione mi esce questo errore:
"AMD Overdrive non è in grado di rilevare una CPU AMD" e interrompe l'installazione.
Com'è possibile? Io ho un AMD FX 8350 su una Mobo Asus M5a97 Evo r2.0 con chipset appunto AMD...
Ho provato a reinstallare i vari driver aggiornati del chipset ma nulla...non funziona.
Che posso avere a che fare coi problemi che ho segnalato in altri post recenti relativamente alla mia instabilità di sistema?
amd overdrive serve per la scheda video non per la cpu ;)
se vuoi overcloccare comunque fai da bios

Al momento non mi interessava overcloccare..ma mi ero scaricato tutta la suite AMD e mi sembrava impossibile leggere che non riesce a trovare processori AMD..deve essersi incartato qualche drive.
in ogni caso AMD overdrive funge da console anche per il processore (ed eventualmente si può overcloccare pure da li anche se so che da bios è molto meglio)
ps...dopo 1 giorno di tentativi..installazione e disinstallazione driver sono riuscito ad installarlo.
grazie comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro