AMD non esclude una beta di FSR 4 per RDNA 3

Pubblicità
La beta è quella che abbiamo già rilasciata dai modder.
AMD dorme volutamente, tutte ste supercazzole tradotte vogliono dire che preferiscono tenere FSR4 esclusivo per le RX 9000 per vendere le schede nuove
sì sta veramente diventando una pantomima ridicola.
Ma se dessero i sorgenti alla community come promesso, probabilmente verrebbe un lavoro migliore della loro supercazzola attuale.

sì sta veramente diventando una pantomima ridicola. <br />
Ma se dessero i sorgenti alla community come promesso, probabilmente verrebbe un lavoro migliore della loro supercazzola attuale.
Assolutamente.
Sta cosa mi fa venire un nervoso se penso che comunque FSR4 gira bene anche sulla mia 7800 XT facendo guadagnare FPS rispetto al nativo con una qualità ottima. Frega niente se utilizzando FSR 3.1 avrei fatto più FPS, come qualità era una schifezza che non ho mai utilizzato.
Ugualmente frega niente se RDNA4 fa più FPS in paragone alle architetture più vecchie, ci mancherebbe che non siano schede più performanti.
L'unica ragione che posso trovare in questa mancata release da parte di AMD è il dover vendere le schede nuove, ed è proprio da mandarli a quel paese perché le RX 9000 sono schede ottime per rapporto prezzo\prestazioni che non hanno bisogno di questi giochetti "alla Nvidia" per essere acquistate

PS: lo so che il DLSS funziona su tutte le RTX e per questo lode a Nvidia, ma il giochetto del frame generator esclusivo solo per l'ultimissima serie vale tanto quanto FSR4 solo per le RX 9000

Pubblicità
Pubblicità