AMD nei guai? Spunta una causa per i brevetti Ryzen X3D

Pubblicità
Benche' non mi sorprenderebbe che amd abbia giocato sporco, non posso credere che nel 2025(2) una azienda di quelle dimensioni rubi segreti industriali

Benche' non mi sorprenderebbe che amd abbia giocato sporco, non posso credere che nel 2025(2) una azienda di quelle dimensioni rubi segreti industriali
spesso non è che la rubi e che tu fai la tua tecnologia e non sai che è simile a un altra brevettata non puoi controllare ogni cosa brevettata al mondo smetteresti di vivere-innovare

spesso non è che la rubi e che tu fai la tua tecnologia e non sai che è simile a un altra brevettata non puoi controllare ogni cosa brevettata al mondo smetteresti di vivere-innovare
"Adeia, un'azienda specializzata nella concessione di licenze". Queste sono aziende di avvocati che tentano di guadagnare su license di cose che il piú delle volte manco appartengono loro. Decenni fa vendevano licenze per il "cursore lampeggiante" nelle applicazioni di testo. Avranno registrato un brevetto sulla realizzazione di "strutture 3d in silicio" e su quello avertelo di capitalizzare. Se le cose stanno in questo modo, sono una forma di parassitismo che evidenzia i limiti del concetto di brevetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro