SoulEater
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cavo HDMI che stai usando è in grado di trasportare anche il segnale audio? Ed il monitor/schermo a cui ti vuoi collegare lo supporta?Ciao ragazzi ho questo problema: andando nella gestione audio mi appare che AMD HDMI output non collegato,e non fa manco a metterlo come predefinito,non so che fare perchè non sono molto esperto,ho provato anche a cambiare cavo,aggiornare i driver ma nullaVisualizza allegato 175405
Si,ho sempre usato questo cavo hdmi per il pc o la ps4 e va a meraviglia,ho come monitor un philips 227ELH e da ieri mattina il monitor ha smesso di riprodurre l'audio,ho provato anche a cambiare cavo ma nulla.Il cavo HDMI che stai usando è in grado di trasportare anche il segnale audio? Ed il monitor/schermo a cui ti vuoi collegare lo supporta?
Hai controllato nel pannello Catalyst se, per caso, non è stato disabilitato?Si,ho sempre usato questo cavo hdmi per il pc o la ps4 e va a meraviglia,ho come monitor un philips 227ELH e da ieri mattina il monitor ha smesso di riprodurre l'audio,ho provato anche a cambiare cavo ma nulla.
Poi oggi ho scoperto appunto sta cosa che dice che non è collegato il cavo :/
Hai controllato nel pannello Catalyst se, per caso, non è stato disabilitato?
Allora usa DDU per disinstallare tutti i software AMD e, poi, installa i driver più recenti.Manco me lo apre:cry:
Allora usa DDU per disinstallare tutti i software AMD e, poi, installa i driver più recenti.
Disinstalla e reinstalla tutto comunque.Alla fine sono riuscito ad aprire catalyst,ho aggiornato tutti i driver ma nulla :(
Disinstalla e reinstalla tutto comunque.
Tutto il software ed i driver AMD :ok:Cosa devo disinstallare?
Tutto il software ed i driver AMD :ok:
Tutto il software ed i driver AMD :ok: