PROBLEMA AMD HDMI output non collegato

Pubblicità

SoulEater

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho questo problema: andando nella gestione audio mi appare che AMD HDMI output non collegato,e non fa manco a metterlo come predefinito,non so che fare perchè non sono molto esperto,ho provato anche a cambiare cavo,aggiornare i driver ma nullaCattura.webp

Ciao ragazzi ho questo problema: andando nella gestione audio mi appare che AMD HDMI output non collegato,e non fa manco a metterlo come predefinito,non so che fare perchè non sono molto esperto,ho provato anche a cambiare cavo,aggiornare i driver ma nullaVisualizza allegato 175405
Il cavo HDMI che stai usando è in grado di trasportare anche il segnale audio? Ed il monitor/schermo a cui ti vuoi collegare lo supporta?

Il cavo HDMI che stai usando è in grado di trasportare anche il segnale audio? Ed il monitor/schermo a cui ti vuoi collegare lo supporta?
Si,ho sempre usato questo cavo hdmi per il pc o la ps4 e va a meraviglia,ho come monitor un philips 227ELH e da ieri mattina il monitor ha smesso di riprodurre l'audio,ho provato anche a cambiare cavo ma nulla.
Poi oggi ho scoperto appunto sta cosa che dice che non è collegato il cavo :/

Si,ho sempre usato questo cavo hdmi per il pc o la ps4 e va a meraviglia,ho come monitor un philips 227ELH e da ieri mattina il monitor ha smesso di riprodurre l'audio,ho provato anche a cambiare cavo ma nulla.
Poi oggi ho scoperto appunto sta cosa che dice che non è collegato il cavo :/
Hai controllato nel pannello Catalyst se, per caso, non è stato disabilitato?

Mi unisco alla discussione, anche io ho il solito problema. Cercherò di essere più preciso nel weekend riportando alcuni dettagli tecnici. SoulEater che scheda video hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro