PROBLEMA AMD Gaming Evolved

Pubblicità

MarckDgameR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Io da poco tempo, ho scaricato questo software che si ciama AMD Gaming Evolved, e ho notato che si possono fare molte cose tra cui registrare il gioco, fare dei gameplay. Io allora curioso di provarlo, ho messo tutti i settaggi, ma poi quando entro in un gioco e premo il tasto per avviare la registrazione mi da un errore e dice: Record error. Turn on overlay for more information, e poi quando esco dal gioco e vado sulla piattaforma mi dice: il servizio game dvr ha riportato un errore imprevisto(574).

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Io da poco tempo, ho scaricato questo software che si ciama AMD Gaming Evolved, e ho notato che si possono fare molte cose tra cui registrare il gioco, fare dei gameplay. Io allora curioso di provarlo, ho messo tutti i settaggi, ma poi quando entro in un gioco e premo il tasto per avviare la registrazione mi da un errore e dice: Record error. Turn on overlay for more information, e poi quando esco dal gioco e vado sulla piattaforma mi dice: il servizio game dvr ha riportato un errore imprevisto(574).
Ti consiglio di vedere meglio nei dettagli del software sul sito AMD, se è compatibile col tuo hardware. Ad esempio a me dice che la funzione di registrazione durante il gioco non è compatibile con la mia configurazione, mentre altre cose mi permette di farle. E ti dirò, io ho problemi con GA proprio nel riconoscimento dell'hardware in fase di avvio dell'app, cosa che invece compare chiaramente se entro in community o nella libreria dei giochi. Nonostante io abbia aggiornato tutti i driver e software, voglio precisare.. e comunque leggendo online anche sul forum di Raptr ho letto di tantissimi utenti registrati (mi sono registrato anch'io per poter interagire) che hanno diversi problemi e la maggior parte dei quali riscontra il mio stesso problema. AMD ha risposto che stanno lavorando su un fixer. Questo è il link alla pagina di aiuto del forum di Raptr, potrebbe esserti utile: AMD Gaming Evolved Help! - Raptr

Fammi sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro