PROBLEMA amd gaming evolved , ( raptr ) come si guadagnano punti ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Messaggi
1,118
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao , ho cercato la discussione ufficiale ma non ce... :grat: cmq il mio problema e che se gioco a bf4 non mi da punti... non so come fare , qualcuno mi da una mano ? se gioco a bf4 , non mi da iente , lo stesso per altri giochi..
 
Fammi capire...non ti dà punti per aver giocato,ma per tutto il resto li ottieni?
ti ricordo che se non hai raptr in game dubito che ti dia punti.
in genere quanto giochi prima di controllare se hai ottenuto qualcosa?
 
Fammi capire...non ti dà punti per aver giocato,ma per tutto il resto li ottieni?
ti ricordo che se non hai raptr in game dubito che ti dia punti.
in genere quanto giochi prima di controllare se hai ottenuto qualcosa?

Tengo sempre raptr in game, e ogni tanto lo apro per vedere se continua a funzionare, fin che gioco... Ho giocato con bf4. 15 minuti e non me lo ha dati... Oggi sono riuscito a collegare stream con raptr, ho giocato a left 4 dead 2 mezz ora è ho vinto 17 punti...adesso ne ho 1387 , e gli unici chw ho vinto con i giochi sono questi 17.... Non so come mai giocando a bf4 non me li da...
 
Tengo sempre raptr in game, e ogni tanto lo apro per vedere se continua a funzionare, fin che gioco... Ho giocato con bf4. 15 minuti e non me lo ha dati... Oggi sono riuscito a collegare stream con raptr, ho giocato a left 4 dead 2 mezz ora è ho vinto 17 punti...adesso ne ho 1387 , e gli unici chw ho vinto con i giochi sono questi 17.... Non so come mai giocando a bf4 non me li da...
in genere sotto i 30 minuti non dovrebbe darti punti,hai provato a giocare a bf4 per più di mezz'ora?
 
ah ok grazie... oggi ho lasciato acceso left 4 dead 2 fin che sono andato via e ho vinto il massimo dei punti giornaliero... 65 in tutta oggi , peccato che siano cosi pochi... mi ci vorra una vita intera per poter comprare titanfall:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top